Che tu studiando ingegneria non sappia cosa puoi e cosa non puoi scrivere dimostra tutto l'inqualificabile squallore della scuola italiana in mano alle vecchie cariatidi del 6 politico.
Se questo e' il livello di impreparazione degli universitari bisognerebbe sparare a vista a insegnanti, presidi, rettori e compagnia cantante.
Legalmente... Legalmente dirsi webmaster (qualifica per altro di modesto profilo professionale e che non traduce, come credi, realizzatore di siti internet) e' come dirsi imbianchino. Se pensi di saperlo fare, dillo. Se lo dici e non e' vero, al massimo hai raccontato una balla, non ti metteranno in galera per una balla. Certo se ti fai assumere come webmaster e poi non lo sai fare... Esattamente come se ti facessi assumere come imbianchino e poi non lo sai fare.
[supersaibal]Originariamente inviato da iperuber
a giorni pubblico un sito da me realizzato su un dominio che ho acquistato.
Visto ke il sito non è mio, vorrei inserire un logo (la mia idea era infondo alla pagina tracciare una linea e scrivere quattro cose sotto).
Ma, legalmente, che posso scrivere? Io mi sto laureando in ingegneria informatica non credo di poter scrivere webmaster, no?
[/supersaibal]