EEEEEEEEEH???!!!
Mi stai parlano un po' troppo complicatamente!!! Io non sono cosi esperto...Comunque sia ho provato a sostituire le immagini col testo, per allegerire la pagina (ma è davvero cosi tanto pesante??!! Io ho un modem a 640 kb e mi si apre istantaneamente...su quello a 56kb ci mette una decina di secondi...non mi sembra cosi grave!!), ma non mi piace proprio per niente, le tabelle squadrate sono un po' bruttine e non riesco a trovare una soluzione per ottenere un effetto uguale a quello che c'e' ora e che mi piace da morire!!! Cosa sono quelle cose che mancano??!! Servono per i motori di ricerca!!?? Comunque, io non so bene come funziona, ma se indicizzare significa che i motori di ricerca trovano nel mio sito una parola chiave che ci sta scritta, la cosa non è che mi interessa molto perchè comunque sia il mio sito sarebbe il miliardesimo di una lista infinitaVVoVe: !!!! Ti ringrazio per i consigli...Magari se puoi spiegarmi in parole piu' povere e magari dirmi se c'e' un modo per avere delle tabelle con angoli stondati (le ombre non le chiedo...sarebbe troppo!!!) utilizzando frontpage (solo questo so usare ...almeno per ora)!!!
![]()

VVoVe: !!!! Ti ringrazio per i consigli...Magari se puoi spiegarmi in parole piu' povere e magari dirmi se c'e' un modo per avere delle tabelle con angoli stondati (le ombre non le chiedo...sarebbe troppo!!!) utilizzando frontpage (solo questo so usare ...almeno per ora)!!!
Rispondi quotando