Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Pulsante calendario che quando clicchi...

Ciao a tutti... ho una richiesta un po' complicata (almeno, per me lo è...).
    Nel mio menu ho un tasto calendario che non è nient'altro che un'icona similissima a quella di iCal nel menu di mac os, ossia uno di quei calendari a foglietti che ogni giorno ne stacchi uno. Il punto della questione è che come succede in iCal vorrei che si mi entrasse nella pagina calendario (con un loadmovie mi si apre nella homepage) e questa parte la so fare... Però la cosa che vorrei provare è che quando clicco il pulsante, come in iCal mi cambia la data sull'icona mettendomi la data corrente.
    Avete capito qualcosa o le mie descrizioni fanno u po' schifo?
    Grazie
    Lucy
    :rollo:
    "Non è tanto il numero ma... la tematica".
    Lucy

NB* Se vi capita di girare a Napoli tra il 24 e il 26 giugno venite a vedermi, a patto che facciate il tifo per me e non per la Cerasuolo...

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    allora prepari una clip (chiamiamola 'mc') con dentro 2 campi di testo dinamici a cui darai un nome variabile ad esempio '_mese' e all'altra '_giorno'

mesi = new Array("Gennaio","Febbraio","Marzo","Aprile","Maggi o"...ecc.ecc.);
    oggi = new Date();
    mc._giorno = oggi.getDate();
    mese = oggi.getMonth();
    mc._mese = mesi[mese];

A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Grazie mille!
    Lucy
    Lucy

NB* Se vi capita di girare a Napoli tra il 24 e il 26 giugno venite a vedermi, a patto che facciate il tifo per me e non per la Cerasuolo...

Testo dinamico e pulsanti

Ma è normale che i campi di testo dinamico mi diano problemi con la sensibilità del bottone?
    Lucy
    Lucy

Utente di HTML.it

Re: Testo dinamico e pulsanti

Originariamente inviato da Pisukina
    Ma è normale che i campi di testo dinamico mi diano problemi con la sensibilità del bottone?
    Lucy
    prova a disabilitare l'opzione "selezionabile" che trovi nel pannello delle proprieta'

Che rinco!
    Già me l'avevano detta sta cosa e me l'ero dimenticata.
    Grazie mille!
    Lucy
    Lucy

Utente di HTML.it
    di nulla!

Permessi di invio