io sto intraprendendo azione legale contro la TIscali...ho messo tutto in mano all'avvocato...è praticamente impossibile parlare con un responsabile (solo operatori più o meno competenti) e soprattuto risposte via email molto vaghe...

sentite che mi hanno combinato.

ho un contratto FLAT ISDN con loro da qualche mese ma valido solo per il giorno... decido di attivae un'ulteriore FLAT (tiscali 24 ore) ma il giorno stesso chiedo la disdetta via FAX.. questo perchè in realtà era un prepagato di 200 ore e distrattamente non avevo letto...

Mi disattivano la flat ma mi comunicano che cmq dovrò pagare l'annualità perchè il contratto è annualòe...ricevo nel frattempo il bollettino... il mio avvocato mi consiglia di non pagare perchè facciamo azione legale (nonostante la disdetta entro 7gg vogliono farmi pagare comunque)...

Oggi la sorpesa..mi arriva un'ulteriore fattura (non con bolletino) ma accredito su conto corrente (i dati li hanno presi dall'altro contratto che ho con loro) e praticamente mi pelevano soldi sul conto non avendo l'autorizzazione....

vatti a fidare di Tiscali.. a costo di andare a "Mi manda raitre" non ce la do vinta a tiscali eheheh