Cosa ne pensate? Qualcuno mi può fare una descrizione del "movimento"?
Cosa ne pensate? Qualcuno mi può fare una descrizione del "movimento"?
movimento ? mha hai presente la mafia..ecco più o meno..[supersaibal]Originariamente inviato da crycrycry
Cosa ne pensate? Qualcuno mi può fare una descrizione del "movimento"? [/supersaibal]
non posso dire quello che penso![supersaibal]Originariamente inviato da crycrycry
Cosa ne pensate? Qualcuno mi può fare una descrizione del "movimento"? [/supersaibal]![]()
cmq sono contrario!![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
grazie signore grazie,
grazie signore grazie,
grazie signore graaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeee...
ecco![]()
magari arrivano ad aiutare con le lauree....[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
movimento ? mha hai presente la mafia..ecco più o meno.. [/supersaibal]
Terminerà anche questa ondata...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
al massimo mi esorcizzano[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
magari arrivano ad aiutare con le lauree.... [/supersaibal]
non capisco... qualcuno può esprimere un parere chiaro, per favore?![]()
Non è quell'associazione le cui giovani associate fanno entrare da tutte le uscite di emergenza tranne che dall'ingresso principale per arrivare vergini al matrimonio?
[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Non è quell'associazione le cui giovani associate fanno entrare da tutte le uscite di emergenza tranne che dall'ingresso principale per arrivare vergini al matrimonio? [/supersaibal]
![]()
![]()
mi sa che ci hai azzeccato!