[supersaibal]Originariamente inviato da zero.bob
@ skizzato
Fammi una promessa. Tu dicevi prima che in passato hai tenuto dei gatti che poi sono stati avvelenati dalla tua famiglia :rollo:
poi hai detto anche che questa gatta l'avevi fin da quando era piccola giusto?
Ecco...ora promettimi che se ti trovi un'altro gattino in giardino, fregatene, non dargli nemmeno da mangiare, lascia che piuttosto muoia da solo piuttosto che la tua famiglia se ne prenda cura ok? ti ringrazio e con questo è tutto.[/supersaibal]
se proprio vogliamo dire tutto
IO sono il SOLO qui che si preoccupa di dare da mangiare ai gatti. cerco sempre di trovare qualcosa in casa che rimane (pasta, ecc) oppure qualche volta compro delle scatolette.
quando scendo giu' e soprattutto quando sono affamati mi circondano.. ne erano 6 ora sono 5.. io non riesco a mangiare se i gatti giu' miagolano xkè hanno fame cosicché sono sempre sceso a portare loro qualcosa.
invece mia madre.. sale il gatto sopra e la vedi con la mazza da scopa in mano pronta per cacciarla anche colpendolasai quante volte l'ho salvata dalle scopate in testa la gatta ma mia madre non cambia
![]()
mio padre è indifferente.. ma mai gli ha fatto del male.. non gli da da mangiare sì.. ma neanche li maltratta x lui è come se non ci fossero (questo lo posso anche accettare)
mio nonno le considera come esseri inutili che mangiano solo e non fanno nulla...ripeto che appena ha sentito che l'ho portata lì dal veterinario mi ha riso in faccia e mi ha chiamato fesso
secondo me la sensibilità per gli animali o si ha o non si ha.. chi si comporta come mia madre non è perché è cattivo (mia madre appunto non è cattiva ma tutt'altro) ma è perché per lei i gatti non meritano cura.. non le piacciono..![]()