io uso solo boxer. gli slip fanno diventare sterili[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
tutti, non saranno mai come gli slip. [/supersaibal]![]()
io uso solo boxer. gli slip fanno diventare sterili[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
tutti, non saranno mai come gli slip. [/supersaibal]![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
tutti, non saranno mai come gli slip. [/supersaibal]
che lo metti il perizomino come piace a me??![]()
Io gli slip non li sopporto, mi stringono troppo i gemelli[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
tutti, non saranno mai come gli slip. [/supersaibal]
![]()
Ho trovato un buon compromesso con i boxer elasticizzati.![]()
a me fanno male i denti, è normale? contate che è 1 anno che non me li lavo e anche se ho il dentista sotto casa mi fa fatica scendere![]()
concordo[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
io uso solo boxer. gli slip fanno diventare sterili[/supersaibal]
![]()
quando c'e' l'ho duro con gli slip mi esce fuori del tutto, quasi pure dai pantaloni...![]()
fancù!![]()
a me anche da moscio[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
concordo![]()
quando c'e' l'ho duro con gli slip mi esce fuori del tutto, quasi pure dai pantaloni...[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
15 è tutto normale...vai tranquillo...ma quando hai queste cose, non vergognarti di parlarne con i tuoi genitori![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
e da casa, magari. esce dal comignolo![supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
concordo![]()
quando c'e' l'ho duro con gli slip mi esce fuori del tutto, quasi pure dai pantaloni...[/supersaibal]
Che c'entrano i genitori? Di mestiere fanno i pallologi?[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
15 è tutto normale...vai tranquillo...ma quando hai queste cose, non vergognarti di parlarne con i tuoi genitori[/supersaibal]