Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

aggiornamento page rank

Volevo sapere se negli ultimi due mesi e mezzo google ha aggiornato il page rank.

Ho infatti cambiato la struttura grafica e dei link ad un portale con page rank 4, ottimamente posizionato. Mi ritrovo con le pagine interne con page rank 0.

Il sito ha ripreso visite da msn e yahoo, mentre di google ancora nessuna traccia.

Re: aggiornamento page rank

[supersaibal]Originariamente inviato da lilo
    Volevo sapere se negli ultimi due mesi e mezzo google ha aggiornato il page rank.

Ho infatti cambiato la struttura grafica e dei link ad un portale con page rank 4, ottimamente posizionato. Mi ritrovo con le pagine interne con page rank 0.

Il sito ha ripreso visite da msn e yahoo, mentre di google ancora nessuna traccia. [/supersaibal]
    no, non ha ancora aggiornato la toolbar...

se sei nelle dir di google lì vedi il pr reale

Utente di HTML.it
    no, nn sono mai stato recensito da dmoz, nonostante diverse segnalazioni. quindi nn vedo il pr reale.

se, riprendo la struttura vecchia, riprendo anche il page rank dei link vecchi ? nn posso infatti aspettere che google aggiorni fra un anno e qualcosina ...

se, riprendo la struttura vecchia, riprendo anche il page rank dei link vecchi ? nn posso infatti aspettere che google aggiorni fra un anno e qualcosina ... [/supersaibal]
    Il pagerank 0 (toolbar bianca) che vedi non è quello reale.
    Google ha già assegnato il pr reale alle tue pagine, e all'aggiornamento della toolbar te lo farà vedere.

Sulle pagine vecchie metti un 301

Utente di HTML.it
    ma sulla pagine interne vecchie ho messo un redirect alla pagina nuova, mi sembra + corretto nei confronti di chi visita le pagine vecchie.
    poi in questo modo le pagine vecchie nn passano pr alla relativa pagina nuova ?

Le pagine interne, cmq sono state indicizzate, dopo aggiornamento è possibile anche qualche cambiamento nella SERP (speriamo) ?

Le pagine interne, cmq sono state indicizzate, dopo aggiornamento è possibile anche qualche cambiamento nella SERP (speriamo) ? [/supersaibal]
    Dopo l'aggiornamento della visualizzazione del pr sulla toolbar non ci sarà nessun cambiamento nelle serp.

Utente di HTML.it
    aggiornamento del page rank REALE porta a un cambiamento nelle serp ?

su quello della toolbar siamo tutti d'accordo perche è puramente indicativo e arriva mesi dopo aggiornamento reale del page rank.

Originariamente inviato da lilo
    aggiornamento del page rank REALE porta a un cambiamento nelle serp ?
    Si, ma è uno dei tanti fattori.

Utente di HTML.it
    ultime due domande :

1) come si fa a conoscere il page rank reale senza essere listati da dmoz ? esite un servizio e/o tool online che ti da questa possibilità ?

2) Si riesce a capire se google ha aggiornato il page rank reale ? da cosa ?

Utente di HTML.it
    ultima cosa è patticolarmente importante per me, ma credo sia di interesse generale.

Come fate a capire quando è stato aggiornato il page rank ?

Permessi di invio