Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: onblur="this.focus()"

Utente di HTML.it

onblur="this.focus()"

Salve a tutti ho un problema con una pop up
    da una pagina cliccando su un bottone apro una pop up in questa ho inserito nel body onblur="this.focus()" e funziona nel senso che mi resta sempre in primo piano, purtroppo però non riesco più a fare niente nella pagina che sta sotto, non riesco cliccare su un link ecc.
    cosa posso fare

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    puoi fare onload="this.focus()"
    così quando si carica ha il focus, ma puoi benissimo a navigare per il resto delle finestre.
    Come hai fatto te invece, è ovvio che ogni volta che perde il focus (clicchi sulla finestra inferiore) riottenga il focus
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    probabilmente non scrivo bene il codice però a me non funziona
    mettendo così
    <body bgcolor="#FFFFFF" text="#000000" leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0" onload="this.focus()">
    al posto di cosi
    <body bgcolor="#FFFFFF" text="#000000" leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0" onBlur="self.focus()">
    se clicco sulla finestra padre la pop up va dietro io vorrei che rimanesse comunque davanti

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    non credo si possa fare. Non si può mettere una finestra in "sempre in primo piano" e continuare a lavorare con le altre finestre
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio