Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[Tiscali] Cambiare tipo di abbonamento

Salve a tutti, ho un abbonamento Tiscali flat 24h al giorno, vorrei sapere se posso cambiarlo in internet a consumo.

ciao

Utente bannato
    ehhehe mi viene da ride perchè non ne uscirai facilmente da quel contratto.....

io sto intraprendendo azione legale contro la TIscali...ho messo tutto in mano all'avvocato...è praticamente impossibile parlare con un responsabile (solo operatori più o meno competenti) e soprattuto risposte via email molto vaghe...

sentite che mi hanno combinato.

ho un contratto FLAT ISDN con loro da qualche mese ma valido solo per il giorno... decido di attivae un'ulteriore FLAT (tiscali 24 ore) ma il giorno stesso chiedo la disdetta via FAX.. questo perchè in realtà era un prepagato di 200 ore e distrattamente non avevo letto...

Mi disattivano la flat ma mi comunicano che cmq dovrò pagare l'annualità perchè il contratto è annualòe...ricevo nel frattempo il bollettino... il mio avvocato mi consiglia di non pagare perchè facciamo azione legale (nonostante la disdetta entro 7gg vogliono farmi pagare comunque)...

Oggi la sorpesa..mi arriva un'ulteriore fattura (non con bolletino) ma accredito su conto corrente (i dati li hanno presi dall'altro contratto che ho con loro) e praticamente mi pelevano soldi sul conto non avendo l'autorizzazione....

vatti a fidare di Tiscali.. a costo di andare a "Mi manda raitre" non ce la do vinta a tiscali eheheh

Utente di HTML.it
    Io avevo Tiscali Flat Day,
    ho fatto per ovviare a qualsiasi l'adsl sempre con Tiscali (1.2Mb che funziona alla grande rispetto ad Alice e a Libero) e mi hanno disdetto il servizio in poche ore...

Sono solamente un po' tanto perchè hanno preso ed hanno disattivato tutto l'account con la posta, Netphone e tutto il resto.
    Ed il bello è che mi dicono che non possono ripristinarmi (o comunque liberarmi) l'indirizzo email..

Originariamente inviato da pazzo2
    ehhehe mi viene da ride perchè non ne uscirai facilmente da quel contratto.....

io sto intraprendendo azione legale contro la TIscali...ho messo tutto in mano all'avvocato...è praticamente impossibile parlare con un responsabile (solo operatori più o meno competenti) e soprattuto risposte via email molto vaghe...

sentite che mi hanno combinato.

ho un contratto FLAT ISDN con loro da qualche mese ma valido solo per il giorno... decido di attivae un'ulteriore FLAT (tiscali 24 ore) ma il giorno stesso chiedo la disdetta via FAX.. questo perchè in realtà era un prepagato di 200 ore e distrattamente non avevo letto...

Mi disattivano la flat ma mi comunicano che cmq dovrò pagare l'annualità perchè il contratto è annualòe...ricevo nel frattempo il bollettino... il mio avvocato mi consiglia di non pagare perchè facciamo azione legale (nonostante la disdetta entro 7gg vogliono farmi pagare comunque)...

Oggi la sorpesa..mi arriva un'ulteriore fattura (non con bolletino) ma accredito su conto corrente (i dati li hanno presi dall'altro contratto che ho con loro) e praticamente mi pelevano soldi sul conto non avendo l'autorizzazione....

vatti a fidare di Tiscali.. a costo di andare a "Mi manda raitre" non ce la do vinta a tiscali eheheh
    ciao.... devo chiederti un consiglio... io non sto pagando ma perchè non mi offrono il servizo, nel senso che la connessione salta 3-4 volte al giorno!!!! che mi consigli di fare?? continuare a non pagare??? grazie.
    c'è sempre qualcuno che è più veloce di te.....

Utente bannato
    come mai ti hanno disattivato l'account??? cazz io sto in mano all'avvocato per farlo fare ehehe

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: [Tiscali] Cambiare tipo di abbonamento

Originariamente inviato da Kylnas
    Salve a tutti, ho un abbonamento Tiscali flat 24h al giorno, vorrei sapere se posso cambiarlo in internet a consumo.

ciao
    non penso, devi attendere la scadenza per il contratto annnuale. 2 mesi prima devi mandare disdetta con raccomandata andata\ritorno.

solo dopo puoi scegliere di ri-abbonarti con tiscali.

ps: con tiscali si può modifcare verso abbomenti più costosi, ma non in meno costosi

cmq per maggior info chiama il 130

1... 2... 3... prova

Utente bannato
    si ma se fai disdetta prima paghi le restanti mensilità lo sapevi?? anche non usando il servizio....

Utente di HTML.it
    A parte il fatto che ho inviato lo stesso la raccomandata 60gg prima, ma ho contattato l'assistenza e se tu passi da una flat a 56K ad una adsl rimanendo sempre con loro.
    Non appena ti attivano l'adsl, ho avvisato l'assistenza e mi hanno terminato il contratto (anzi tutto l'account così hanno fatto prima ), e non si paga più, gliel'ho chiesto e poi conservo tutte le comunicazioni.

adesso comunque spendo 29.95€ anziché i 18€ di prima.
    E ho rinunciato ai 3 mesi gratis, visto che la Tiscali a chi ha la 1.2Mb non li offre...
    che poi non li offra anche a chi si è abbonato alla 3Mb questo non lo so.

A me è andata bene (almeno per il momento), l'attivazione in 8 giorni (ma intanto dipende da Telecom),
    una mia amica che ha Alice ha problemi col telefono da quando ha messo l'Adsl (a me funziona anche senza filtri e senza splitter, e mi domando come?), il vicino di casa che s'è fatto Tele2 è da 15gg. che è senza Adsl però non glieli fanno pagare qusti giorni.
    E l'amico che c'ha la Wind ogni tanto ha quei cinque minuti in cui gli si scollega sempre.

Questa cosa dell'indirizzo email non ci voleva però.. c'ho un sacco di registrazioni fatte con quell'indirizzo alcune delle quali non posso cambiare

Utente di HTML.it
    anche io proprio ora o chiusio la busta da spedire a tiscali, per la disdetta del contratto, perchè ( sono coglio.e io ) ho pagato una linea da 1.25M senza mai averla avuta effetivamente..

spero non mi facciano aspettare molto per il distacco, e gia penso a con chi fare il nuovo contratto ( penso alice )...
    ciauzzz....

Permessi di invio