con opera non capisco xke quando c'è un pulsante in flash che punti ad un popup, non me lo apre![]()
![]()
Con mozilla e ie lo apre il popup, ma con opera no. why???????????
con opera non capisco xke quando c'è un pulsante in flash che punti ad un popup, non me lo apre![]()
![]()
Con mozilla e ie lo apre il popup, ma con opera no. why???????????
E che ne so?
Hai installato il plugin per flash su opera?![]()
Non mi sembra di aver detto che non si vedono gli swf...ho detto che quando premo un pulsante ALL'INTERNO DI UN SWF (e quindi si vedono), dovrebbe aprirsi un popup, come avviene su mozilla e IE. Volevo gentilmente sapere se qualcuno è riuscito a risolvere questo inconveniente...Ho messo un <input type=button onclick="javascriptOriginariamente inviato da Marcolino's
E che ne so?
Hai installato il plugin per flash su opera?![]()
opup"> e il popup, con opera, si apre. Quindi non credo che sia un difetto del blocco dei popup, visto che con altri mezzi si aprono.
up
link?
Che versione hai di Opera?
dalla 7 in giù e normale che non funzioni...
opera 7.54
Però se lo stesso popup lo apro con un pulsante, lo apre. Invece se il pulsante è in flash, non lo vede. E' un problema di opera, oppure di plugin della macromedia che non vanno bene per opera. Una cosa del genere succede con mozilla che non prende il parametro wmode. Che ne dite?
Oh, intanto calma, nessuno è pazzo, magari non si è capito e la mia domanda era legittima.Originariamente inviato da FinalFantasy
Non mi sembra di aver detto che non si vedono gli swf...ho detto che quando premo un pulsante ALL'INTERNO DI UN SWF
Concordo noi ci aiutiamo a vicenda ma sempre nel rispetto reciproco.Originariamente inviato da Marcolino's
Oh, intanto calma, nessuno è pazzo, magari non si è capito e la mia domanda era legittima.
Tornando al problema
Hai istallato i plugin di macromedia su opera?
Dove hai preso Opera?
non credevo di aver recato offesa...sorry about thatOriginariamente inviato da Marcolino's
Oh, intanto calma, nessuno è pazzo, magari non si è capito e la mia domanda era legittima.
[quote]Hai istallato i plugin di macromedia su opera?
Dove hai preso Opera?
[quote]
Dal sito opera.com
Si, ho installato i plugin, ma cmq già c'erano e non va lo stesso.