Se invece di scrivere a getto ti soffermassi a leggere noteresti che ho risposto a tutti i punti.[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
A me sembra che tu sia brava a dire tutto e il contrario di tutto smentendoti da sola. Prima dici che non ci sarebbe un ambiente familiare sano. Ti si fa notare qual è l'ambiente familiare "sano" che stai illustrando e dici che si va fuori tema (ma il tema dell'ambiente familiare sano l'avevi tirato fuori tu). Ti si chiede cosa la pensi dei bambini che rimangono orfani o hanno i genitori separati e cambi ancora discorso dicendo che i bambini secondo studi hanno bisogno - per crescere normalmente - di una figura materna e una paterna. Ti si fa notare che negli Stati Uniti gli studi dimostrano - prove alla mano - il contrario di quello che sostieni - astrattamente - e dici che non siamo negli Stati Uniti. Se tutto ciò che vuoi è aver ragione allora ti accontento, HAI RAGIONE KIVAS.[/supersaibal]
Io non voglio avere ragione, io ho le mie convinzioni e gli stessi "protagonisti" non nascondono le loro perplessità sulla cosa, è semplice dire SI SI senza conoscere a fondo i problemi , magari per paura di essere considerati come bigotti (che è un temine che qui davvero non c'entra nulla ) o degli intolleranti(ancora peggio).