Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Errore PhpMyAdmin: "Il file non può essere letto"

Ho avuto un particolare problema con phpMyAdmin che penso sia dovuto al service pack 2 di Windows.
    Quando cerco di importare un database precedentemente esportato mi dà immancabilmante l'errore: "Il file non può essere letto"
    Dica che questo sia dovuto al service pack 2 di windows perchè in precedenza avevo 2 computer su cui avevo installato gli stessi componenti (php, mysql, phpmyadmin), su uno era installato il service pack 2 sull'altro no. Bene su quello su cui non era installato il service pack tutto funzionava correttamente.
    Anche altre cose non vengono importate (tipo comandi sql esportati su file di testo). Nel frattempo ho risolto e riesco ad imortare lo stesso i database in maniera differente e molto più complessa!!!
    Da cosa è dovuto tutto ciò?

Non lo so ma non credo sia dovuto al service pack 2. Io non l'ho mai installato e anche a me dà lo stesso errore. Ho risolto copiando il testo ed incollandolo direttamente nella textarea raggiungibile da "SQL".

Escluderei sicuramente il service pack. Ci mancherebbe solo piu' questa...

Proverei a controllare la dimensione di questi file. Phpmyadmin ha dei limiti di dimensione per l'import. Ma vorrei anche suggerire di provare ad usare mysql administrator per i backup e i restore. In pochi secondi (veramente pochi) salva e ricarica degli interi db che prima andavano in time out con phpmyadmin.

Il segreto e' nel come compatta le stringhe da inserire, perche' il restore di questo file, prodotto da mysql administrator, fatto con phpmyadmin risulta lo stesso notevolmente accelerato.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

No, il problema non è certo la dimensione dei file. Sono di circa 16k!
    Comunque anch'io ho risolto copiando il testo nella text area ed ha funzionato, ma questo problema proprio mi infastidisce!
    Eppure ero convinto che fosse il service pack, infatti sul computer su cui, prima del service pack funzionava ed adesso che l'ho installata "nisba"!!!!
    Ma io mi domando e dico: "Ma perchè deve essere tutto così maleddettamente complicato! Ma i computer non dovevano semplificarci la vita?"

Ma la semplificano a chi si limita ad usare word e a chiudere la finestra di avvertenza che ti dice che win ha causato un errore in tale parte.

Se poi l'errore, invece, lo vuoi risolvere... bhe... lì sono ca**i!

Permessi di invio