Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: info su skype software

Utente bannato

info su skype software

salve a tutti,

un cliente mi ha chiesto se posso metterlo in condizioni di utilizzare il servizio offerto da skype, sito internet

http://www.skype.com

poichè per lavoro effettua frequenti telefonate all'estero e di lunga durata.
    io da quello che ho potuto capire è sostanzialmente vantaggioso sotto il profilo economico al minuto rispetto agli operatori standard, ma ho ancora delle lacune sull'effettivo funzionamento del servizio e sui vincoli che questo comporta.

Allora analizzando la situazione va scaricato un piccolo software sul pc, un portatile, del cliente, va acquistato un microfono atto a comunicare e ascoltare l'interlocutore della discussione da collegare ad una scheda audio io immagino.
    ma il collegamento ad internet?

Voglio dire che in fin dei conti il cliente deve comunque collegarsi ad internet e viaggiando ancora con un modem 56K e avendo come proveider uno di quelli tipici, vedi tiscali libero ecc.. si ritrova sempre e comunque a pagare lo scatto e il costo della connessione per il periodo di tempo che rimane connesso giusto?

Quindi se così fosse non risulterebbe più una perdita che un vantaggio?
    Si risparmia sulla bolletta Telecom in termini di chiamata interrurbana o internazionale, ma va a spendere un patrimonio di connessione ad internet...

grazie per qualunque delucidazione o suggerimento.

Skype utilizza la tecnologia p2p per parlare come se si fosse al telefono.
    E' indispensabile quindi: scheda audio, altoparlanti e microfono.
    Connessione ad Internet ---> condicio sine qua non
    Quindi l'abilità di questo software di offrire una connessione audio apprezzabile, è riservata a chi dispone di una connessione Internet particolarmente veloce.

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    quindi devi fargli mettere un adsl flat
    in modo che non paga + nulla per internet oltre che al fisso tio 30€ e in + deve acquistare una scheda ricaricabile di skype per chiamare in tutti autorizzati (italia ancora no)
    e tramite questo puoi veramente chiamare chiunque.
    Aggiungo che se l'utente da contattare a a sua volta adsl e skype può stare al telefono skype quanto vuole che non si paga nulla

Permessi di invio