ciao ragazzi ho appena cercato di ottimizzare un sito per google
ora mi sono trovato in mano 4 o 5 domini inutilizzati, vorrei farli puntare direttamente al sito in questione, sapete se possono penalizzare il posizionamento?
![]()
ciao ragazzi ho appena cercato di ottimizzare un sito per google
ora mi sono trovato in mano 4 o 5 domini inutilizzati, vorrei farli puntare direttamente al sito in questione, sapete se possono penalizzare il posizionamento?
![]()
Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.
potresti creare delle pagine a tema con l'argomento del sito da spingere.
creare 1 o 2 link fatti bene (per le key che ti interessano) su ogni pagina al tuo sito ed ottieni di spingerlo.
OCCHIO A:
1) non esagerare e creare quindi dp che rischiano di danneggiarti invece che produrre risultati
2) non fare copie di pagine già create che ti fregano più che aiutarti.
3) sbattiti quindi e crea contenuti "nuovi" che possano realmente aiutare a salire qualche mdr
scusa ma non ho capito i termini dp e mdr... ignorante?[supersaibal]Originariamente inviato da Tymba
potresti creare delle pagine a tema con l'argomento del sito da spingere.
creare 1 o 2 link fatti bene (per le key che ti interessano) su ogni pagina al tuo sito ed ottieni di spingerlo.
OCCHIO A:
1) non esagerare e creare quindi dp che rischiano di danneggiarti invece che produrre risultati
2) non fare copie di pagine già create che ti fregano più che aiutarti.
3) sbattiti quindi e crea contenuti "nuovi" che possano realmente aiutare a salire qualche mdr [/supersaibal]
quello che dici te e' creare una pagina ottimizzata per ogni dominio che punta al sito madre? il redirect diretto non penalizza?
dp = doppioni, duplicati, forse... o forse deep-link, cioè link a pagine interne, non si capisce bene.
mdr = motore/i di ricerca
Anche io ho un quesito simile.
Ho un sito, per esempio www.carlorossi.org poi ho un redirect carlorossi.cjb.net che punta sul .org
In Google entrambi a quanto pare vengono considerati la stessa cosa infatti in alcuni casi compare il .cjb.net e cliccando su pagine simili c'è il .org mentre quando compare il .org l'altro non compare neanche in pagine simili.
Il sito carlorossi.cjb.net che ridereziona sul .org puo' danneggiare il .org????