Scusate l'ignoranza di un neofita delle ricerche , ma come posso fare a far apparire in google questo sito :www.hollywoodsoundtrack.it/home.html ?![]()
Ho creato il meta tag (come da manuali) ma non succede niente , perché?
grazie in anticipo!!
Scusate l'ignoranza di un neofita delle ricerche , ma come posso fare a far apparire in google questo sito :www.hollywoodsoundtrack.it/home.html ?![]()
Ho creato il meta tag (come da manuali) ma non succede niente , perché?
grazie in anticipo!!
Innanzitutto per QUALI parole chiave deve essere visibile?come posso fare a far apparire in google questo sito
Mi sembra poi assolutamente privo di contenuti, o comunque non molto usabile, visto che dopo essere entrato e avendo gironzolato per 30 secondi nella pagina semivuota ho dovuto abbandonare l impresa...e non sono un o sprovveduto...![]()
Poi è tutto in flash, altro ostacolo...![]()
quoto appieno.
si apre un sito nero, con un logo in testa alla pagina e basta.
che cosa dovrebbe contenere quel sito? ma soprattutto... come si fa a navigarlo?
nella pagina c'è un i-frame che visualizza diverse pagine.
se aprite il link da una finestra di explorer si riesce a vedere tutto quanto !
rimane il fatto che in google mi sono iscritto ma non compaio !!
Senza offesa, ma rimane anche il fatto che non si capisce come navigarlo....[supersaibal]Originariamente inviato da HOLLYSOUND
nella pagina c'è un i-frame che visualizza diverse pagine.
se aprite il link da una finestra di explorer si riesce a vedere tutto quanto !
rimane il fatto che in google mi sono iscritto ma non compaio !! [/supersaibal]
Senza contare che un sito interamente in flash é difficile da far digerire ai motori.
Personalmente ti consiglio di rifarlo utilizzando come struttura l'HTML.... faresti meno lavoro totale e gli utenti ti ringrazieranno.
non capisco... o sono orbo io oppure di link non ne vedo
ho aperto il tuo sito con explorer, firefox e netscape ma niente da fare. non si vede nulla tranne una spece di mirino che continua a girare e due immagini a sx e dx
Per cortesia prestare usate titoli sensati.
Modificato titolo.![]()
mi scuso per il titolo ...
anadando al sito
www.hollywoodsoundtrack.it
verrete indirizzati alla pagina che intendo...
ehm, chiedo di nuovo scusa ma mi sono accorto che qualche problema c'è!
![]()
provvedo a sistemare le cose e poi torno qui !
Ecco , la pagina è sistemata.
Chi puo' aiutarmi ??![]()
www.hollywoodsoundtrack.it/home.html