Originariamente inviato da floyd46
ciao Andrea

grazie per la tua risposta, l'articolo è proprio quello;

ho scaricato la cartella (che non è di 48 Kb) ma di 652KB e l'ho messa nella root del server locale;

Con FF non ho provato a vedere la pagina di esempio in rete; la vedo correttamente con Mozilla ed Opera.

Però vorrei capire come poter risolvere il problema della cartella IE7 sia in locale e poi vorrei trasferirla nel mio spazio web in rete.

Mi consigli di seguire il link indicato nel file "Installation" scritto da Dan Edwards, cioè:

* download the latest IE7 ZIP file (https://sourceforge.net/project/sho...ckage_id=119707)

e poi vorrei chiederti, come ha scritto sempre Edwards nel file "Installation":

quando scrive il rigo di seguito:

* include the IE7 JavaScript library in the page you wish to test

altro non è che la condizione "if" da mettere prima di qualsiasi dichiarazione di foglio di stile, giusto?

Grazie ancora per la tua disponibilità.

Floyd
sì l'ultima versione è la 0.7.3 e chi la sviluppa ha scelto (come frequenetmente accade nelle versioni pre-beta) di non lasciare disponibile per il download le versioni precedenti... quindi i realtà siamo praticamente costretti a scaricare l'ultima versione disponibile...
quando ti dicevo di testare il menù mi riferivo alla pagina creata da te per essere sicuri che il problema non fosse lì.
quando scrive il rigo di seguito:

* include the IE7 JavaScript library in the page you wish to test

penso che intenda che devi includere la libreria javascript così come è stato fatto nell'articolo (se ti interessa seguire l'esempio dell'articolo):
codice:
<!--[if lt IE 7]>
<link rel="stylesheet" href="/IE7/ie7-html.css" type="text/css"/>
<![endif]-->