Quando mi sono tesserato sapevo bene che sarei andato incontro a incoerenze. Ma sarei stato incoerente in ogni caso:[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
io resto dell'idea che in quel partito non ci devi stare.. [/supersaibal]
- votare a destra? Quelli che pur di farsi belli con l'America massacrano innocenti in Iraq senza motivo? La mia religione mi comanda "non uccidere" (riferito a Berlusconi anche "non rubare")
- votare a centro-destra? Idem, appoggiano un governo di gente macchiata di sangue. Magari pierferdinando fa pure la comunione a messa.
- votare a centro-sinistra? Quelli della guerra in Jugoslavia?
estrema sinistra, lo so che è un partito per il matrimonio omosessuali, per la fecondazione assistita, ma anche un partito contro la guerra, un partito per il rispetto dei lavoratori, dei pensionati, degli stranieri (gia chiamarli "stranieri" a mio avviso è un'offesa)
Penso che se Gesù nascesse oggi, nascerebbe in uno di quei appartamenti di pochi mq condivisi da 10 albanesi.
La Bibbia dichiara l'omosessualità una "cosa abominevole", ma Gesù accusava chi evitava la pagliuzza e poi faceva entrare la trave.
Preferisco un governo che ammette il matrimonio tra omosessuali (anche se come cristiano lo reputo sbagliato) ad uno che consente di ammazzare innocenti solo per il gusto di farsi belli davanti a Bush