RAGAZZI QUESTA me la sono persa http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=11450
RAGAZZI QUESTA me la sono persa http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=11450
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
E' una buona cosa anche perchè in certo senso i 384kbit/s dell'umts stanno diventando un po' stretti.
volevo scrivere lo stesso topicma basterà aggiornare le bts o cambiare anche i cell??
![]()
credo che serviranno nuovi cellulari , perchè nell'articolo dicono che stanno sperimentando questa cosa con prototipi di cellulari HSDPAOriginariamente inviato da universal
volevo scrivere lo stesso topicma basterà aggiornare le bts o cambiare anche i cell??
![]()
si esatto, ma alla fine tecnicamente parlando questa nuova tecnologia non sarà altro che un'evoluzione dell'umts, nulla di stratosferico, un pò come l'edge per il gprs....Originariamente inviato da Cisco x™
credo che serviranno nuovi cellulari , perchè nell'articolo dicono che stanno sperimentando questa cosa con prototipi di cellulari HSDPA
comunque il primo gestor ad usare l'HSDPA sarà la Tre, già dal prossimo anno, o almeno così hanno annunciato....
![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
Io presi un cellulare 3 un anno fa, su loro promessa che entro breve tempo, casa mia sarebbe stata coperta da 3..
Ebbene a tutt'oggi, la copertura di 3 è rimasta identica ad un anno fa,ovvero solo in città, se ti fai un giro fuori città usi il roaming con tim.
Per cui, per quanto mi riguarda credo alle dichiarazioni di 3 così come credo a chi legge le carte in TV...
bhe calma... la copertura della tre sta andano avanti a passi da gigante.... se poi da te non è ancora ottimale sorry, comunque sulla questione dell'hsdpa l'annuncio è stato ufficiale, e quindi più di una promessa da callcenter....
![]()
non riesco a capire tre in poco tempo a quasi coperto tutta italia ( con umts ) e' wind che e' partita molti anni prima a molti buchi con il gsm ,
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Soldi, investimenti, un gruppo colossale dietro alle spalle.....Originariamente inviato da primino
non riesco a capire tre in poco tempo a quasi coperto tutta italia ( con umts ) e' wind che e' partita molti anni prima a molti buchi con il gsm ,
comunque anche se tre corre, la copertura territoriale non è certamente estesa come wind , vodafone o tim....
ma non ci si può lamentare.....
![]()
ti posso assicurare che anche in provincia prende bene!!! roming con tim di rado!!! è più il mio cellulare che impazzisce!!! ogni tanto si vuole fare un giro sulla linea tim(anceh se c'è 3 a pieno campo) c'è da dire che prendo 2 tacche su 4
(lg 8120) in cantina...non mi lamento
![]()
però dimentico un piccolissimo particolare...forse è perchè abito a circa 15 kilometri dal quartier generale della tre!?!
CIAO
ps: dimenticavo con la tre io non ricarico da natale![]()