ho il filmato principale.swf che carica un filmato esterno chiamato esterno.swf.
Come faccio a far caricare esterno.swf in un determinato frame?
con:
loadMovieNum("esterno.swf", 1);
_level.1.gotoAndStop(2);
non funziona...
grazie ciao
ho il filmato principale.swf che carica un filmato esterno chiamato esterno.swf.
con:
_level.1.gotoAndStop(2);
non funziona...
grazie ciao
a primo impatto, non so' se è un errore di battitura perchè scritto di frettaOriginariamente inviato da ciopper
con:
non funziona...codice:loadMovieNum("esterno.swf", 1); _level.1.gotoAndStop(2);
grazie ciao,......._level1 si crive attaccato senza il punto che separa _level e 1
![]()
si avevo provato con
_level1.gotoAndStop(2);
sorry![]()
On (press){
gotoAndStop(frame number);
mioClipVuoto(presente sul frame in questione).LoadMovie("file.swf", livello);
}
http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=8&id=182Originariamente inviato da ciopper
con:
_level.1.gotoAndStop(2);
non funziona...
grazie ciao
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Mi sa che avevo scritto una fagianataOriginariamente inviato da nep036
On (press){
gotoAndStop(frame number);
mioClipVuoto(presente sul frame in questione).LoadMovie("file.swf", livello);
}![]()
ma io richiamando il secondo filmato con loadmovienum non utilizzo la pagina html del filmato che chiamo, uso solo l'swf che lo carico sul livello 1...
forse quell'esempio non va bene per il mio caso, ma non so...ditemi voi, io non sono molto esperto.
grazie per l'aiuto![]()
forse dovresti prima controllare che il filmato esterno sia caricato e poi farlo andare nel frame che vuoi
adesso nn ho flash davanti
se fai una ricerca troverai sicuramente qualcosa
dopo se nn ci riesci ti invio un esempio
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
quindi ho fatto in questo modo
ho creato un filmato principale ed uno esterno chiamato figlio quello che voglio ottenere e di caricare figlio in un mc vuoto e farlo andare al fotogramma 10 (come nel tuo caso)
quindi ho creato un bottone e istanziato bt nel swf principale ho creato il mc vuoto e istanziato mc
poi ho creato la funzione che controlla il caricamento del swf esterno cioè metti nel primo fotogramma del swf principale questo script
function loading(clip, width, height){
car = clip.getBytesLoaded();
tot = clip.getBytesTotal();
if(car == tot && tot>24){
clearInterval(a);
clip.gotoandstop(10);
}
}
bt.onPress=function(vai) {
_root.mc.loadmovie("figlio.swf");
a = setInterval(loading, 50, _root.mc);
}
quindi l'azione in questo caso del pulsante stà nel fotogramma
sembra che almeno in locale funziona
prova anche tu
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
io non ho un bottone che richiama l'swf esterno... il loadmovienum l'ho messo in un keyframe della timeline e non in un bottone.
come devo modificare il tuo script?
grazie mille ciao