L'altro giorno gironzolando per internet ho letto una notizia microsoft che annunciava che da adesso in poi non sarà più possibile eseguire il windows update se non si ha l'sp2 installato. Voi ne sapete nulla?![]()
L'altro giorno gironzolando per internet ho letto una notizia microsoft che annunciava che da adesso in poi non sarà più possibile eseguire il windows update se non si ha l'sp2 installato. Voi ne sapete nulla?![]()
potrebbe essere ke danno aggiornamenti compatibili sono con sp2.. x cui se li installi con sp1 o senza sp non funzionano o, peggio, fanno danni .![]()
ciao
ho cercato e di ufficiale nn ho trovato nulla...
ciao![]()
sono una Donna in un ambiente di uomini...
Per Xp sarà possibile eseguire Windows Update solo con Sp1 o Sp2 installati
Ps: fate copia/incolla del link, si apre solo con Iecodice:http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=fh;[ln];lifecycle![]()
beh, e cosa c'è di sbagliato?
Per chi non li ha, si installa il SP2 (o si fa mandare il CD).
Perchè dovrebbero fare aggiornamenti anche per XP senza SP1, visto che proprio il SP1 è un aggiornamento?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.