bhe per quanto riguarda linux non sono così esperto, avevo imparato qualcosa programmando con KDevelop e le QtDesiner xò ora è tanto che non lo uso e quindi sono un po arrugginito...Originariamente inviato da alkat
be', allora sei probabilmente molto più competente di me!
essendo un fan di debian, non posso che consigliarti questa. avresti tutto quello di cui hai bisogno e dubito che potresti avere l'impressione di avere tra le mani un giocattolino.
per goderti tutta l'installazione parti proprio dal net-installer e ci costruisci attorno la debian che ti serve.
leggiti la documentazione di debian e vedrai che hai una marea di roba da imparare. io dopo quasi due anni di linux sono già arrivato al primo capitolo della debian-reference...
anche slackware è ovviamente un'ottima scelta.
.a.
I sistemi operativi come linux sono per me ancora un campo da esplorare a fondo ed è per questo che mi volevo dedicare alla debian, solo che non avevo capito come funzionasse l'istallazione...cioè tu ti scarichi la Iso da 120MB e poi ti colleghi e ti scarichi tutto quello che ti serve..ok fin qui ci sono arrivato..ma non sono sicuro di riuscire a configurare per bene la connessione internet..ho un modem ethernet/usb(quello di alice) ed ho paura che non si riesca a configurarlo....cmq ora vedo di documentarmi un pochettino su questa distribuzione...

Rispondi quotando