Raga..come posso fare per far scorrere uno sfondo...(Nel senso, creo un'immagine e mi deve scorrere sul fondo.....
GRAZIE!!![]()
Raga..come posso fare per far scorrere uno sfondo...(Nel senso, creo un'immagine e mi deve scorrere sul fondo.....
GRAZIE!!![]()
Visitate il Forum...del CALCIO...su..
www.hernan.altervista.org
Trasformi il tuo sfondo in un movie clip e crei un motion tween mettendo nel primo fotogramma la posizione del tuo sfondo all'inizio e nell'ultimo fotogramma la posizione del tuo sfondo alla fine.
"Non è tanto il numero ma... la tematica".
Lucy
NB* Se vi capita di girare a Napoli tra il 24 e il 26 giugno venite a vedermi, a patto che facciate il tifo per me e non per la Cerasuolo...
forse intendi uno sfondo che scorre "looppato" ?
QUI c'è il tutorial (in inglese) per farlo ... si capisce benissimo anche se non conosci la lingua![]()
“Una delle cose favolose dei libri è che a volte ci sono delle immagini bellissime” - George W. Bush
Beh, se ci metti uno stop in fondo non loopa più...
Lucy
NB* Se vi capita di girare a Napoli tra il 24 e il 26 giugno venite a vedermi, a patto che facciate il tifo per me e non per la Cerasuolo...
Ahhh, ma ho capito adesso... tu vuoi uno sfondo che scorre continuo...
Gl gl gl... Avevo capito che volevi uno sfondo che entrava...![]()
Lucy
Originariamente inviato da Pisukina
Ahhh, ma ho capito adesso... tu vuoi uno sfondo che scorre continuo...
Gl gl gl... Avevo capito che volevi uno sfondo che entrava...![]()
![]()
“Una delle cose favolose dei libri è che a volte ci sono delle immagini bellissime” - George W. Bush