Ciao gente!
Mi domando sempre perché c'è gente che mi prende per i cosìddetti fondelli...come mai? Può essere il mio carattere? Cosa faccio di male? Boh..consigliatemi voi un buon calmante!![]()
![]()
<<< non faccio altro
![]()
![]()
Ciao gente!
Mi domando sempre perché c'è gente che mi prende per i cosìddetti fondelli...come mai? Può essere il mio carattere? Cosa faccio di male? Boh..consigliatemi voi un buon calmante!![]()
![]()
<<< non faccio altro
![]()
![]()
ma va là, non è vero che ti prendono in giro tutti...
comunque se hai la faccia come l'avatar hai di che preoccuparti
Sotto la panza la mazza avanza.
[supersaibal]Originariamente inviato da roratonet
Ciao gente!
![]()
<<< non faccio altro
![]()
[/supersaibal]
puoi spiegarti meglio![]()
esistono prese per il culo sottili e altre + esplicite... tu di quali parli?![]()
![]()
Un esamino di coscenza?![]()
ohh finalmente un 3d che non sputi amore ormoni e sovvenzionamenti indiretti ai dentisti.
e menomale, incominciavo a sentirmi l'unica pi.la in circolazione.![]()
Cercherò di rispondere in ordine alle vostre domande e considerazioni:
CALEB: mi prendono in giro per il mio nome, mi fanno scherzetti del ca**o, mi nascondono sempre le cose...
La mia faccia è peggio, credimi!
SKIZZATO: parlo di quelle esplicite, me le dicono in faccia...anche in privato si mettono a parlare di me, di quello che faccio di sbagliato ecc., ogni mio errore per loro è un motivo per parlarne!
MARCOLINO'S: come lo faccio?
CYBORGJA: io invece mi sento perennemente un pirla!
![]()
![]()
![]()
posta una foto, magari hai solo la faccia da pirla![]()
ma LORO chi sono?
chi ti prende in giro?
Genitori, amici, parenti, conoscenti, nemici, governo (se parli del governo prendono in giro tutti gli italiani) o chi altri?![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
per la modica cifra di 1000€ ingaggi me,
e gli faccio passar la voglia!
per maggiori info, contattarmi in pvt
...Terrible warlords, good warlords, and an english song