up :master:
Io avrei fatto questo:
Dove controllo da dove proviene l'utente.. cioè se proviene dalla pagina dei prodotti.. o meglio se ha scelto il prodotto da inserire nel carrello e la relativa quantità allora popolo la session("carrello") con l'id del prodotto e la quantità.. altrimenti devo visualizzare solo gli articoli scelti.. ma la sessione "carrello" cambia se scelgo un altro prodottocodice:idprodotto=request.Form("cmpidprod") if idprodotto<>"" and Isnumeric(idprosotto) then realidprod=MID(idprodotto,4) quantita=request.Form(idprodotto) 'response.Write realidprod &" "&quantita session("carrello")=realidprod&"-"&quantita&";" response.Write "Fase di inserimento della merce nel carrello: "&session("carrello")&" Torna alla home page Continua lo shopping" else response.Write "Il contenuto del carrello è:"&session("carrello") end if %>e questo potrebbe essere anche normale visto che non ho ancora estratto i dati dal database, ma poi se estratto i dati dal database come faccio a mantere gli altri?
:master:

e questo potrebbe essere anche normale visto che non ho ancora estratto i dati dal database, ma poi se estratto i dati dal database come faccio a mantere gli altri? 
Rispondi quotando