Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ASP.NET 2.0 Opinioni

ASP.NET 2.0 Opinioni

ciao a tutti

ho installatato il FrameWork 2.0 e il relativo ambiente di sviluppo sostistuto di Web Matrix ossia "Visual Web Developer" ....

non ho ancora fatto molto, ma ho avuto un'impressione positiva...

qualcuno che ha più esperienza sa dirmi come si è trovato e che differenza sostanziali ci sono?

ciao e grazie
    http://www.siciliamercato.it - Villaggio Virtuale

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    dal punto di vista dell'impaginazione è tutto molto pi semplice, poi ci sono componenti nuovi come il webparts che secondo me è una figata. poi per fare l'accesso ai dati non serve più scrivere una riga di codice, dopo se è meglio o peggio ... :master:
    : )

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    bè io direi che di cose c'è ne sono ,ora si può fare davvero un sito web con tutto il necessario.

Utente di HTML.it L'avatar di tekanet
    Originariamente inviato da cassano
    bè io direi che di cose c'è ne sono ,ora si può fare davvero un sito web con tutto il necessario.
    Prima no ?

BTW, di positivo mi pare (non ho ancora installato nessuna beta, vado per sentito dire a workshop e letto su internet) ci siano (anche!) le masterpages e il postback su una pagina differente.

Masterpages è forse la prima funzionalità che mi studierò .. ma credo di aspettare la release finale.

tK

si si puo fare con la 1.1 pero direi che con la 2.0 si possano fare parecchie cosette in piu,iniziando dalle masterpages e le webpart.

io sto dando una letta al libro di dino esposito ,l'unico che si trova per adesso,vorrei sapere se posso connettermi ad webparts esterne ,come quelle di msn,ed importarle nella mia applicazione.

Ma si puo sviluppare direttamente per la versione 1.1 del framework, con il visual web express?

si devono usare accorgimenti particolari, per non avere problemi?

conoscete link in merito?

ciao e grazie
    http://www.siciliamercato.it - Villaggio Virtuale

Utente di HTML.it
    installato oggi visual web developer express x curiosità: sono rimasto strabiliato VVoVe:
    sopratutto dalle masterpages, e poi in maniera minore dal sitemap..
    cmq la cosa ke mi ha fatto impressione è stato vedere tutti quei nuovi tag <asp:...> VVoVe:
    la cosa ke mi sconvolge è ke, avendo già lacune x quanto riguarda l'1.1, con tutte queste innovazioni le mie lacune diventeranno voragini :maLOL: :maLOL:

Permessi di invio