Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Menu con file xml annesso risulta invisibile

ciao a tutti vi spiego il mio problema,
    posseggo flash mx e nn essendo molto pratico,per la creazione di un menù, ho utilizzato un modello e, più precisamente, quello del menù a cascata presente nel programma corredato dal suo file xml. Ho fatto tutte le modifiche che mi servivano e ho testato il filmato e tutto andava poi sn andato per caricarlo sul mio spazio web e sorpresa il menu si carica ma è completamente nero.Sapete se è un problema di flash o lo spazio web nn supporta l'xml? Nn so se è il forum giusto per postare questo msg cmq vi ringrazio anticipatamente.
    ciaoz
    IL ROSSO

Con molta probabilità le cause potrebbero essere quelle da te citate qindi per prima cosa prova a controllare nella sezione delle faq o assistenza del sito che ospita il tuo spazio web se puoi utilizzare XML e flash dopo di chè riprenderemo la discussione, purtroppo non posso darti una risposta se non so quale server ospita il tuo spazio web.
    Ciao.
    RS95

il mio spazio web con annesso dominio è su tiscali ed era con la linea adsl.
    tempo fa avevo chiamato l'assistenza per sapere sulla disponibilità de parte loro di fare pagine dinamiche php o asp e mi hanno detto che c'era il supporto solo per l'html.
    ora vorrei sapere è questo il problema? perchè mi ero scordato di riferire che anche facendo il preview da dreamweaver il menù risulta oscurato.
    esiste un altro modo per evitare di usare il file xml? grazie
    ciaoz
    IL ROSSO

Ho dato una rapida occhiata nella sezione Tiscali - assistenza, purtroppo non ho trovato nulla relativo all'XML, comunque una soluzione sarebbe quella di provare a caricare i dati da un file txt come ha fatto negatyve nel menù che linko di seguito:
    http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=440
    Ciao
    RS95

come lo collego al menù?
    ciaoz
    IL ROSSO

mi sembra cmq che lo spazio su tiscali supporta xml in quanto ho un sito sul dominio di tiscali in cui ho usato xml e flash
    x quanto riguarda il tuo problema nn saprei bisognerebbe vedre il file
    ma in locale funziona??
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

in flash si ma su dreamweaver no
    ciaoz
    IL ROSSO

ho notato che su dreamweaver se quando inserisco il filmato nn inserisco l'origine del file di flash .fla nn me lo fa vedere
    ciaoz
    IL ROSSO

nn riesco a capire più cosa stai dicendo nella pag html anche usando dreamwever inserirai solo swf e nn il fla
    e poi se ti funziona in locale funziona anche su tiscali te lo assicuro

ps
    spiegati meglio
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

allora inserendo il filmato in dreamweaver se provo a farlo partire nn va se vuoi ti mando 2 foto della schermata per farti capire
    ciaoz
    IL ROSSO

Permessi di invio