Domanda, esistono metodi alternativi per contattare qualcuno superiore agli operatori dei call center? In quanto, è da un mese che mi hanno attivato l'adsl e non l'ho mai utilizzata, un guasto dopo l'altro, oltre al numero verde esiste altro?
Domanda, esistono metodi alternativi per contattare qualcuno superiore agli operatori dei call center? In quanto, è da un mese che mi hanno attivato l'adsl e non l'ho mai utilizzata, un guasto dopo l'altro, oltre al numero verde esiste altro?
Chiama l'assistenza adsl e fatti passare l'operatore(+esperto)
dovrai aspettareun pò ma credo che riuscirai a risolvere il tuo problema![]()
![]()
![]()
![]()
beh il problema penso sia risolto, non c'è segnale, guasto in centrale, ma dato che abbiamo delle scadenze in azienda e ci serve assolutamente la connessione, se c'era un qualcuno che poteva velocizzare i tempi di sistemazione della linea
leggi i miei post, poi mettiti in ginocchio e prega...
il 155 e la banda piu incredibile di incompetenti a arroganti sulla faccia della terra.
Ad oggi: 65 GIORNI DALLA RICHIESTA DI ATTIVAZIONE DELLA ADSL: MOTIVO? IGNOTO
Auguri
Io ho aspettato 50 giorni per l' attivazione, mandata email di attivazione ma niente portante, ho chiamato il giovedì, il martedì dopo (25 aprile di mezzo), mi ha chiamato il tecnico telecom, mi ha chiesto qual' era il problema, e mi ha attaccato la portante (a 1280 a roma centro sti boia di wind)....
ABIT AV8 3rd eye - AMD64 3000+@2250 Winchester 0.09 (250x9) 1.4v 29° idle, 46 Full Load - TT Silent Boost K8 - 2X512 MB A-Data Vitesta DDR500@208 (2.5-3-3-10) 2.70v - HD Hitachi 7K250 80GB Sata - MAXTOR DMAX10 200GB e 160GB - DVD±R/RW Pioneer DVR-108 - Pioneer DVR110D - ATI Radeon 8500 - Fastweb DSL 6Mbit-
cos'é il portante? nn scherzo nn lo so...Originariamente inviato da orestino74
Io ho aspettato 50 giorni per l' attivazione, mandata email di attivazione ma niente portante, ho chiamato il giovedì, il martedì dopo (25 aprile di mezzo), mi ha chiamato il tecnico telecom, mi ha chiesto qual' era il problema, e mi ha attaccato la portante (a 1280 a roma centro sti boia di wind)....giusto per informarmi in caso mi capitasse lo stesso problema
grazie
la portante e quel tratto di linea che va da casa tua fino alla centraleOriginariamente inviato da ravanelli78
cos'é il portante? nn scherzo nn lo so...giusto per informarmi in caso mi capitasse lo stesso problema
grazie
mmm...
e tecnicamente come si puo vedere se ce l'hai o meno?
piccolo OT: certo che e scandaloso come noi dobbiamo improvvisarci tecnici perche sti idioti nn riescono a fare delle misere operazioni...
dio bono in germania ho cambiato 2 operatori ci hanno messo 5 GIORNI in entrambi i casi, senza problemi di sorta, qua mi devo fare il corso di ADSL e vedere se me la risolvo da solo, cose'i'pazz
i valori della porante di solito sono nelle opzioni del modem o router.Originariamente inviato da ravanelli78
mmm...
e tecnicamente come si puo vedere se ce l'hai o meno?
piccolo OT: certo che e scandaloso come noi dobbiamo improvvisarci tecnici perche sti idioti nn riescono a fare delle misere operazioni...
dio bono in germania ho cambiato 2 operatori ci hanno messo 5 GIORNI in entrambi i casi, senza problemi di sorta, qua mi devo fare il corso di ADSL e vedere se me la risolvo da solo, cose'i'pazz
Non devi improvvisarti tecnico , basta dare uno sguardo ai valori e fare qualche speed test , tutto qua
![]()
La storia è sempre quella,almeno con la Telecom sono tutti dei sfaticati...ne ho avuto la prova!Originariamente inviato da Ranma2
Domanda, esistono metodi alternativi per contattare qualcuno superiore agli operatori dei call center? In quanto, è da un mese che mi hanno attivato l'adsl e non l'ho mai utilizzata, un guasto dopo l'altro, oltre al numero verde esiste altro?![]()