1)Al momento dell'upgrade era stato specificato che se non facevi l'upgrade saresti rimasto con la nuova tariffa e avresti avuto un allungamento del contratto come risarcimento
hanno spedito un'email e lo hanno anche messo sul sito e nell'area riservata, se non l'hai letto![]()
2)dovevi tornare nell'area riservata, e comunque dovevi informarti prima sullo stato del tuo upgrade, telefonando o anche leggendo il forum di ngi.....
3)L'errore è durato solo 2 ore, forse dovevano avvertire, ma essendosi verificato all'apertura delle procudere di richiesta dell'upgrade hanno ritenuto che gli utenti coinvolti fossero pochi e per di più frequentanti il forum di ngi
4)Non c'è stato danno perchè da contratto non c'è nessun obbligo sugli upgrade.
tu hai firmato per una 640 e hai una 640
5)mi spiace dirtelo ma per esperienza l'ignoranza e la passività nelle cose di internet non sono una giustificazione
6)ti consiglio a questo punto di richiedere la 1,2mbit se veramente ti serve, se no pagherai meno....
![]()