Fivendra,
1. copio ed incollo dalla email di ngi sull'upgrade di banda:
" Se invece non sei interessato ad un upgrade di banda e vuoi continuare ad utilizzare la banda che attualmente hai a disposizione, NGI ti permette di farlo prolungando GRATUITAMENTE l'annualità del tuo attuale servizio di 3 giorni per ogni mese che manca alla data di scadenza del servizio.
Se preferisci optare per questa soluzione quando rinnoverai il tuo servizio F5 640/256 kb/s lo farai al nuovo prezzo di listino della F5640/256 kb/s che oggi è di 28 euro al mese + IVA.
Se entro il 28 febbraio 2005 non sceglierai nessuna di queste alternative non applicheremo alcuna modifica al tuo attuale abbonamento. "
A detta loro, io non ho scelto nessuna delle alternative e pertanto nessuna modifica e' stata applicata al mio attuale abbonamento. Non e' pertanto esatto quello che dici.
2. Ripeto, non ho mai letto il forum di ngi e non sono tenuto nemmeno a conoscerne l'esistenza. Hai ragione, ho aspettato troppo, ma non poi cosi' tanto, visto che tanta gente era in attesa ed i tempi sono stati lunghi.
3. Trasparenza e correttezza vuole che, nel momento in cui ti rendi conto di un problema, ne comunichi l'esistenza a tutti quelli che ne potrebbero essere rimasti coinvolti, perche' non puoi sapere a priori in quelle due ore quanta gente ha effettuato l'operazione. Essendo poi le prime due ore, non credo che fossero poi cosi'pochi. E perche' poi avrebbero dovuto essere frequentanti il forum di ngi e' un mistero...
4. E' vero che ngi non era obbligata ad offrire gli upgrade, ma nel momento in cui l'ha fatto ed io ho accettato, allora si che ha l'obbligo di farlo.
5. Ignoranza? Io SAPEVO che la mia richiesta era andata a buon fine; Passivita'? Per aver aspettato un mese e mezzo anziche' un mese?
E loro, poi, non hanno proprio nessuna nessuna responsabilita'? Non capisco perche' insisti a dare tutta la colpa a me quando anche loro hanno ammesso di avere sbagliato.
6. Paghero' meno solo al rinnovo del contratto, ovvero a fine agosto.
Comunque grazie per il parere.

Rispondi quotando