Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: stampa di un form

Utente di HTML.it

stampa di un form

Ragazzi ho creato dei campi, per esempio nome, cognome ecc, simile ad un form, nel momento che clicco su "invia o vai", per confermare, dovrei generare una pagina di stampa. Io ho creato una tabella dove ci sono tutti gli spazi per i campi. Come posso richiamare i campi del form nella seconda pagina per far si che si generi una pagina di stampa. Avete qualche esempio?

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    se nel form utilizzi il metodo post puoi recuperarli con
    $_POST['nome_campo'].
    Se non hai specificato un metodo, quello di default è il get, quindi puoi recuperare il valore immesso con
    $_GET['nome_campo'].

Utente di HTML.it
    Si ma come realizzo un campo cioè prendo una grafica che ho realizzato, come faccio a richiamare il campo dentro la grafica, in poche parole la generazione della stampa corrisponde ad un file grafico, comunque stavo pensando, lo potrei creare anche in pdf, però come faccio per far si che dopo che ha inserito tutti i campi mi generi una pagina in pdf completa dei campi, che sono stati inseriti in precedenza.
    Completa i campi e poi mi genera una pagina pdf in base alla grafica che mi serve

Cioè vuoi sapere come far sì che il nome di colui che ha inviato il form (tanto per fare un esempio) venga visualizzato ad una certa coordinata del file di visualizzazione? :master:

Utente di HTML.it
    in poche parole si, quello che non riesco a farvi capire è che la pagina che mi deve creare deve essere in una forma che stabilisco io con tabelle disegni.

[supersaibal]Originariamente inviato da djdied
    in poche parole si, quello che non riesco a farvi capire è che la pagina che mi deve creare deve essere in una forma che stabilisco io con tabelle disegni. [/supersaibal]
    Vabbè ma il problema della visualizzazione dei dati lo si affronta con l'html, non col php.

Utente di HTML.it
    si infatti, come si fa in html

Permessi di invio