anche io ho deciso di staccarmi da telecozz visto che tanto da casa non telefoniamo in pratica ci siamo un po rotti di pagare il canone praticamente per niente

a me bastarebbe avere una linea che funzioni, preferibilmente in fast ma se non c'è amen, ero attirato da BBip che mi sembra non faccia neanche pagare il contributo di attivazione su linea dati e volendo il voip lo fa senza canone (le tariffe poi non le ho confrontate penso siano carucce ma visto che intnato appunto lo usiamo pochissimo mi andrebbe anche bene eventualmente)

solo che non so, non ho letto molto di BBip ho trovato solo 1/2 persone qui sul forum che mi pare si trovino benissimo ma sono un po pochine .. e al contempo ormai di adsl su linea dati ce ne sono così tante che è difficile scegliere

e poi volevo chiedere una cosa, se io voglio togliere telecom cosa devo fare ? mandare una raccomandata A/R mettiamo oggi e poi in teoria tra 1 o 2 mesi mi tolgono la linea ? anche in pratica o poi ci mettono degli anni ?

per questo preferirei almeno una adsl senza costo di attivazione, prevedendo che mi si sovrapporranno delle bollette O_o

nu come non detto anche bbip costa 99€ l'attivazione su cavo dati