Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Ballarò

Nessuno fa un riassunto su Fassino-3monti a porta a porta?
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Che tuttavia credo abbia esaurito la sua spinta propulsiva... [/supersaibal]
    La prima volta puntava sull'effetto novità, persone nauseate dalla "vecchia" politica, volto nuovo, ha fatto bene per le sue aziende lo farà anche per l'italia. Ora non può giocare più queste carte e infatti continua a ripetere gli stessi ritornelli ma non è più credibile....

@xxxfiles, purtroppo ho una repulsione genetica per porta a porta.
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    La prima volta puntava sull'effetto novità, persone nauseate dalla "vecchia" politica, volto nuovo, ha fatto bene per le sue aziende lo farà anche per l'italia. Ora non può giocare più queste carte e infatti continua a ripetere gli stessi ritornelli ma non è più credibile....

@xxxfiles, purtroppo ho una repulsione genetica per porta a porta. [/supersaibal]
    Bah io ho visto solo Ballaro' e non sapevo che ci fosse 3monti a porta a porta

Cmq ora la gente non e' nauseata dalla vecchia politica ma da lui.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Permessi di invio