Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Alcotek alter flat

Alcotek alter flat

ciao a tutti, ero interessato ad attivare questa offerta di alcotek in modo da liberarmi per sempre !!! di telecom .....qualcuno l'ha provata? qualche consiglio?

ps : http://www.alcotek.it/sitedesign/alterflat.htm >> questa è la pagina dell'offerta

Lascia perdere Alcotek... sono dei buoni a nulla.
    Io ho chiesto l'attivazione di una linea dati a settembre ma ancora nulla... ovviamente ho già sottoscritto un'altro contratto con un'altro operatore.

beh possibile che nn siano riusciti ad attivartela?!

Utente di HTML.it L'avatar di pixer
    Originariamente inviato da Marcox
    Lascia perdere Alcotek... sono dei buoni a nulla.
    Prima di arrivare a delle conclusioni affrettate cosa ne diresti di analizzare prima il tuo problema ?
    MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
    .:[ It resumes the development !! ]:.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da pixer
    cosa ne diresti di analizzare prima il tuo problema ?
    credo che sia già stato ehmmm ....analizzato.
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Originariamente inviato da zizi7676
    credo che sia già stato ehmmm ....analizzato.
    A parte la battuta, credo che cmq non sia giusto offendere chiamando "buoni a nulla" chi non si conosce, e sopratutto se non si conoscano le cause per la quale il servizio ADSL non sia stato attivato.

Non scordiamoci che mamma Telecom fa di tutto per mettere i bastoni tra le ruote ai provider alternativi.
    MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)

ciao pixer ci si risente eheh beh infatti io sto proprio "fuggendo" da telecom e dalle sue idee di mercato! ....cmq ho visto su altri forum e dicono che l'offerta alterflat in particolare non è male e sembra andar bene ...una cosa si dice che l'adsl è 4 mb ..ma solo nelle zone coperte? oppure è come quella di telecom quindi arriva dappertutto? grazias

Originariamente inviato da pischedda
    ciao pixer ci si risente eheh beh infatti io sto proprio "fuggendo" da telecom e dalle sue idee di mercato! ....cmq ho visto su altri forum e dicono che l'offerta alterflat in particolare non è male e sembra andar bene ...una cosa si dice che l'adsl è 4 mb ..ma solo nelle zone coperte? oppure è come quella di telecom quindi arriva dappertutto? grazias
    Solo nelle zone coperte (che cmq non sono poche), e ovviamente solo nele zone in cui c'è ancora portante disponibile da garantirti l'MCR.

Chiama il servizio clienti e chiedi

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    sul voip continua qui nel thread ufficiale
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=823955
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio