Mister, nemmeno io ce l'ho con te ma...se smetti di bere è tutta salute che guadagni. E se te lo dico io...

Io non parlavo della firma!!!!
Parlavo del post che ti ho scritto in risposta alla tua domanda. Va bhe, lasciamo perdere.

Quello che chiedi in questo post è troppo generale, in linea di massima con fireworks ti crei il tuo layout in formato png e poi hai due possibilità:

1- esporti l'intero layout dividendo le varie sezioni dell'immagine per poi importare il tutto in dreamweaver e creare il sito vero e proprio.

2- esporti un oggetto alla volta da fireworks e poi te lo inserisci nel sito con dreamweaver.

Se usi il primo metodo, una volta che hai selezionato e suddiviso il layout in fireworks, puoi modificare le varie opzioni per ogni selezione cambiando il formato del file che verrà salvato. Se ad esempio ci sono parti sfumate all'interno della selezione dovrai salvare in jpg perchè piu leggero che salvare in gif. Se invece non ci sono sfumature o effetti particolari allora conviene il gif poichè rimane piu leggero rispetto a un jpg.

Questo è la procedura generalizzata per creare un layout ma se intendi proprio la creazione di template, le procedure sono un po diverse e piu lunghe ma non entro in merito alla questione perchè non ho competenze sotto questo punto di vista e anche perchè mi sembra un discorso un po troppo lungo da fare su un forum. Se sei a digiuno su queste cose ti conviene leggerti un po di tutorial e manuali altrimenti rischi di trovarti con le idee ancora piu confuse.