Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Mi dareste un vostro giudizio su questo notebook!!!!!!

BUONGIORNO A TUTTI, VOLEVO CHIEDERVI UN CONSIGLIO:HO VISTO UN PORTATILE DELLA FUJITSU SIEMENS AMILO A1630 MODELLO 3700+ CHE SECONDO ME FAREBBE AL CASO MIO, PERO'PRIMA DELL'ACQUISTO VORREI UN ESIMO GIUDIZIO ANCHE DA PARTE VOSTRA..iNNANZITUTTO VI ELENCO LE COSE CHE VORREI FARE CON IL SUDDETTO PORTATILE POI A VOI IL GIUDIZIO HEHEHE.aLLORA CON IL PORTATILE dovrei fargli girare sopra qualche proggetto in cad,vedere qualche film,giocarci...
    Vi riporto anche l'indirizzo dove e' possibile vedere le caratteristiche del notebook http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=FS.47
    vI RINGRAZIO E VI auguro buona giornata.....CIAO LUCA

Re: Mi dareste un vostro giudizio su questo notebook!!!!!!

Originariamente inviato da lucadinapoli
    BUONGIORNO A TUTTI, VOLEVO CHIEDERVI UN CONSIGLIO:HO VISTO UN PORTATILE DELLA FUJITSU SIEMENS AMILO A1630 MODELLO 3700+ CHE SECONDO ME FAREBBE AL CASO MIO, PERO'PRIMA DELL'ACQUISTO VORREI UN ESIMO GIUDIZIO ANCHE DA PARTE VOSTRA..iNNANZITUTTO VI ELENCO LE COSE CHE VORREI FARE CON IL SUDDETTO PORTATILE POI A VOI IL GIUDIZIO HEHEHE.aLLORA CON IL PORTATILE dovrei fargli girare sopra qualche proggetto in cad,vedere qualche film,giocarci...
    Vi riporto anche l'indirizzo dove e' possibile vedere le caratteristiche del notebook http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=FS.47
    vI RINGRAZIO E VI auguro buona giornata.....CIAO LUCA
    Va bene per tutto quello che ci devi fare,escluso giocare con qualche gioco che richiede una scheda video più potente (e gli ultimi in circolazione la richiedono)

E' una bella bestia, mi sembra strano che costi così poco

P.S.: Scrivi minuscolo per favore

Ringrziamenti e altro!!!!!!

grazie per i vostri pareri siete stati gentilissimi,caspiterina allora per i giochi non va proprio bene? un portatile che possa supportare le caratteristiche che vi ho detto nel messaggio in maniera ottimale, cioe' giochi film e proggetti in autocad esiste?

ciao e grazie ancora

Re: Ringrziamenti e altro!!!!!!

grazie per i vostri pareri siete stati gentilissimi,caspiterina allora per i giochi non va proprio bene? un portatile che possa supportare le caratteristiche che vi ho detto nel messaggio in maniera ottimale, cioe' giochi film e proggetti in autocad esiste?

ciao e grazie ancora
    Guarda, che per i giochi va discretamente bene, ha una 9700, certo non puoi permetterti di giocare a far cry al massimo dei dettagli, però ci giochi.
    E' pure un amd 64 3700+, mica ciccioli

Re: Ringrziamenti e altro!!!!!!

ciao e grazie ancora
    ha ragione darkmavis ,io facevo un esempio se tu fossi un incallito giocatore e pretendessi il massimo,ed alcuni giochi recentemente usciti pretendono,ma ci puoi giocare tranquillamente anche configurato così

vi voglio bene.grazzissime..

un grazie di vero cuore a tutti,siete fantastici,mi avete rispoosto subitissimo.grazie ancora.
    stasera lo vado a prendere,un grosso bacio a tutti.
    :maLOL:

Permessi di invio