Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

testo sfuocato come mai?

Ho notato che inserendo il testo in flash tramite casella apposita succede che appare come se fosse in grassetto anche se uso arial con 10 pt come mai?

dal pannello proprietą spunta la voce autokern e alias e in + selezionando il campo tsto sempre guarda che le coordinate x e y su cui č posizionato il testo siano coordinate intere senza la virgola se il testo č dentro un clip anche questo deve avere coordinate senza virgola

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

La proprietą che dici la trovo anche su flash mx?
    comunque molte grazie.
    Altra cosa approfitto visto che ci sono, ho letto che č possibile creare dei file di testo esterni a flash e poi farli digerire al mitico vorrei sapere se mi sono sbagliato, se di norma viene fatto e possibilmente come fare.

grazie...

Originariamente inviato da enigma_79
    dal pannello proprietą spunta la voce autokern e alias e in + selezionando il campo tsto sempre guarda che le coordinate x e y su cui č posizionato il testo siano coordinate intere senza la virgola se il testo č dentro un clip anche questo deve avere coordinate senza virgola

io uso flash mx2004:
    ho antias text, autokern selezionati e le coordinate x, y sono numeri interi,.. il testo rimane sfucoato,... l'unica soluzione: "use devise fonts" ma con questo perdo allineamento giustificato

qualcuno sa darmi una soluzione? non posso tenere un testo allineato a sx

Meno male pensavo fossi l'unico ad avere questo problema.

Originariamente inviato da marica.76
    io uso flash mx2004:
    ho antias text, autokern selezionati e le coordinate x, y sono numeri interi,.. il testo rimane sfucoato,... l'unica soluzione: "use devise fonts" ma con questo perdo allineamento giustificato

qualcuno sa darmi una soluzione? non posso tenere un testo allineato a sx

Utente di HTML.it
    ragazzi, avete provato i pixel font? Non credo pčarliate di quelli, altrimenti a coordinate intere l'antialias non dovrebbe esserci

Io ho MX, e se si incorporano i caratteri ci mette comunque l'antialias, ma risolvo con i pixel font

Edit:

http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=27

"Scegliamo la Font che ci piace e installiamola"
    cito testuali parole dell'articolo, ma come si fa ad installarla?

Originariamente inviato da ramanello
    ragazzi, avete provato i pixel font? Non credo pčarliate di quelli, altrimenti a coordinate intere l'antialias non dovrebbe esserci

Io ho MX, e se si incorporano i caratteri ci mette comunque l'antialias, ma risolvo con i pixel font

Edit:

http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=27

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Originariamente inviato da ibusinessit
    "Scegliamo la Font che ci piace e installiamola"
    cito testuali parole dell'articolo, ma come si fa ad installarla?
    Copi il file nella cartella fonts di windows...

nel link indicato si riporta:

...mentre nel FlashMX le font sono nitide anche in Prova Filmato.
    ma credici comunque la risoluzione al mio problema sta in questa frase:
    ["
    Per quanto riguarda l'allineamento del testo, questo non sempre č discrezionale: generalmente, l'allineamento a sinistra č pił adatto a mantenere costante il posizionamento. La giustificazione non č da prendere in considerazione nemmeno lontanamente.
    "]

ok e tante grazie
    Originariamente inviato da nep036
    Copi il file nella cartella fonts di windows...

Permessi di invio