ciao!
sto cercando di utilizzare l'upload di Baol per dei file video ...
dovrei controllare il peso massimo e l'estensione ... come posso fare??
ciao!
sto cercando di utilizzare l'upload di Baol per dei file video ...
dovrei controllare il peso massimo e l'estensione ... come posso fare??
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
Mi sembra ci siano i metodi per controllare queste due cose.
Controlla nel forum tra i vecchi post...
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
utilizzo questo codice ..
solo che non riesco a gestire gli errori .. cioè .. se faccio l'upload di un file video con il peso giusto (meno di 2 Mb) va tutto bene .. ma se provo a fare un upload di un file più pesante o di un file immagine mi dicecodice:<% Function WriteLn(s,value) Response.Write "" & s & "=" & value & " " End Function Dim oUpload Set oUpload = new cUpload oUpload.SetPath "..\..\video_web\" oUpload.Autorename = True oUpload.OverWrite = False oUpload.EnabledImageSize = True oUpload.Load() While Not oUpload.EOF oUpload.Filter = oUpload.FilterVideo() & AND_ & oUpload.FilterSize(2000000) oUpload.Save() WriteLn "GetFileName()",oUpload.GetFileName() WriteLn "GetCompletePathFile()",oUpload.GetCompletePathFile() WriteLn "GetHTTPPathFile()",oUpload.GetHTTPPathFile() WriteLn "Files(""InputName"")",oUpload.Files("InputName") WriteLn "Files(""DestPath"")",oUpload.Files("DestPath") WriteLn "Files(""FileExists"")",oUpload.Files("FileExists") WriteLn "Files(""Size"")",oUpload.Files("Size") WriteLn "Files(""ContentType"")",oUpload.Files("ContentType") WriteLn "Files(""ErrorNumber"")",oUpload.Files("ErrorNumber") WriteLn "Files(""Error"")",oUpload.Files("Error") WriteLn "Files(""Height"")",oUpload.Files("Height") WriteLn "Files(""Width"")",oUpload.Files("Width") Response.Write "<hr>" oUpload.MoveNext Wend Set oUpload=Nothing %>
codice:error '80020009' Exception occurred
![]()
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
No calcola le dimensioni video, non è difficile comunque fare l'algoritmo. I video hanno uno standard per le dimensioni.codice:<% Function WriteLn(s,value) Response.Write "" & s & "=" & value & " " End Function Dim oUpload Set oUpload = new cUpload oUpload.SetPath "..\..\video_web\" oUpload.Autorename = True oUpload.OverWrite = False oUpload.EnabledImageSize = True oUpload.Filter = oUpload.FilterVideo() & AND_ & oUpload.FilterSize(2000000) oUpload.Load() While Not oUpload.EOF oUpload.Save() WriteLn "GetFileName()",oUpload.GetFileName() WriteLn "GetCompletePathFile()",oUpload.GetCompletePathFile() WriteLn "GetHTTPPathFile()",oUpload.GetHTTPPathFile() WriteLn "Files(""InputName"")",oUpload.Files("InputName") WriteLn "Files(""DestPath"")",oUpload.Files("DestPath") WriteLn "Files(""FileExists"")",oUpload.Files("FileExists") WriteLn "Files(""Size"")",oUpload.Files("Size") WriteLn "Files(""ContentType"")",oUpload.Files("ContentType") WriteLn "Files(""ErrorNumber"")",oUpload.Files("ErrorNumber") WriteLn "Files(""Error"")",oUpload.Files("Error") WriteLn "Files(""Height"")",oUpload.Files("Height") WriteLn "Files(""Width"")",oUpload.Files("Width") Response.Write "<hr>" oUpload.MoveNext Wend Set oUpload=Nothing %>
Ciao
uhm... adesso mi da questo errore
codice:Microsoft VBScript runtime error '800a01a8' Object required: 'Files' /pugliasport/upload/esempi/upload.asp, line 412
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
Controlla di aver messo l'attributo Enctype corretto nel tag form
Originariamente inviato da Baol74
Controlla di aver messo l'attributo Enctype corretto nel tag form
ehm... ovvero??![]()
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
No calcola le dimensioni video, non è difficile comunque fare l'algoritmo. I video hanno uno standard per le dimensioni.
Ciao
questa non l'ho capita ....![]()
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
Ovvero, per fare un upload devi specificare un attributo particolare nel tag form chiamato enctype. Così:
PS: Significa: La mia classe non calcola le dimensioni video.codice:<FORM METHOD="Post" enctype="multipart/form-data"ACTION="Salva.asp">
Ovvero, per fare un upload devi specificare un attributo particolare nel tag form chiamato enctype. Così:
codice:<FORM METHOD="Post" enctype="multipart/form-data"ACTION="Salva.asp">
ah.. ma è già così .. sto utilizzando il tuo form di esempio ...
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....