[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
...percepisce, a grandi linee, una cifretta pari alla sommatoria, per n che va da 1 a 380, delle cifrette medie percepite da un operaio fiat.
Altra notiziola di 'Liberazione', che, attualmente, sforna titoloni con molto incazz appeal.
Prendendo il tutto con beneficio d'inventario, mi domando se 1) la cifretta arrivi dalla fiat per intero o 2) sia un 'cumulato' di varia varieta'.
Se fosse vera la 1) ci sarebbe proprio da incazzarsi e, dubbio, sarebbe veramente colpa delle stock option (come pare asserisca quel moderato quotidiano) ? [/supersaibal]
anche ieri un 3d così.
la moderazione parrebbe la panacea ad ogni vizio del pensiero. una scienza da usare con arte.
i dati del sole 24 ore che ho additato nell'altro 3d li hai letti?
(ho appena letto su un altro giornale di sinistrache se un bambino guardasse per due ore al giorno Italia 1 nella fascia oraria compresa tra le 15 e le 18, durante la quale è trasmessa una programmazione specificatamente destinata all'infanzia, quel bambino rischierebbe di vedere in un anno 31.500 spot pubblicitari)

) ? [/supersaibal]
che se un bambino guardasse per due ore al giorno Italia 1 nella fascia oraria compresa tra le 15 e le 18, durante la quale è trasmessa una programmazione specificatamente destinata all'infanzia, quel bambino rischierebbe di vedere in un anno 31.500 spot pubblicitari)
Rispondi quotando