Originariamente inviato da myabc
Attenzione però alle pseudo-truffe: tiscali dice che navigherai a 6 mega, invece, per esperienza diretta, ti attivano a due mega. Non ti danno spiegazioni e quando telefoni al 130 ti dicono che è normale. Il cliente dice: e perchè non mi avete detto prima che sarei partito a 2 mega? e quando passerò a sei? risposta: non l'abbiamo detto perchè è una prassi risaputa (str0nzata). Passerai a 6 mega non appena le verifiche (di chi? non si sa) saranno terminate. (e quanto durano di media le verifiche? Risposta: non si sa.... possono durare settimane, mesi..... forse anche un anno..... Intanto finisce il contratto annuale.... io sono in questa situazione da 2 mesi ed ho scritto anche in altri post affinchè i clienti non ci caschino come ho fatto io!!!
Non capisco perchè la telecom dice con date certe: entro il XXXX tutti gli utenti passeranno da 640 a 1280.... e tiscali, in ULL, non ha un minimo di tempi da annunciare.... intanto si fanno pubblicità di 12 mega.... ahaha

Se sei a 2 mega e aspetti il passaggio a 6 mega sekondo me t konviene insistere non al 130: un fax kiedendo risposta e kon tono aggressivo spessofunzion. Tentar nn nuoce