ragazzi in teoria domani tutti gli utenti libero/wind in ull avranno l'upgrade a 4 mega!!!
teniamo questa discussione per monitorare l'upgrade!
ciao!
ragazzi in teoria domani tutti gli utenti libero/wind in ull avranno l'upgrade a 4 mega!!!
teniamo questa discussione per monitorare l'upgrade!
ciao!
Spero che Libero non faccia come Telecom, altrimenti almeno 1 mesetto di ritardo non ve lo toglie nessuno.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
una cosa però è da notare ( e non è una cosa da poco!) chi ha alice 4 mega è sicuramente soddisfatto della velocità che ottine, ma i ping ??? come la mettiamo ? io ho visto dei test di sisco (utente del forum) e sono sicuramente non in fast le linee alice!
questo secondo me è un punto a favore di TUTTE le adsl in ull del mercato rispetto a telecom! o no?
Dipende dall'uso che se ne fa!Per chi non gioco in rete la modalità fast serve a nulla.
Originariamente inviato da syfer
una cosa però è da notare ( e non è una cosa da poco!) chi ha alice 4 mega è sicuramente soddisfatto della velocità che ottine, ma i ping ??? come la mettiamo ? io ho visto dei test di sisco (utente del forum) e sono sicuramente non in fast le linee alice!
questo secondo me è un punto a favore di TUTTE le adsl in ull del mercato rispetto a telecom! o no?
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
le conessioni telecom Alice sono state da sempre in interleaved , non c'entra se sei un ULL/SA o WS ( per es. NGI è in fastpath ). Con Alice ( se conosci le persone giuste ) si può far settare la conessione in fastpath.Originariamente inviato da syfer
Personalmente a me non è che mi interessi molto il fastpath poichè non ho grosse necessità di ping basso , non ci devo giocare ( se devo giocare preferisco le LAN Party tutti insieme che è più divertente con ping 0 ms).
A me interessa soprattutto scaricare veloce![]()
![]()
io parlo di ping basso non solo per chi gioca, ma anche ormai per molte altre applicazioni che ne hanno l'esigenza (es. VoIP)
prendo questa frase da PC Professionale ( per quanto riguarda il VoIP ):Originariamente inviato da syfer
io parlo di ping basso non solo per chi gioca, ma anche ormai per molte altre applicazioni che ne hanno l'esigenza (es. VoIP)
è necessario infatti che i pacchetti giungano a destinazione con un ritardo adeguato per la conversazione (una latenza superiore ai 400 millisecondi è considerata inaccettabile)
http://pcpro.mytech.it/hardware/digi...8002045926.art![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Cisco x™
A me interessa soprattutto scaricare veloce![]()
![]()
nn ho capito scusa? quindi x il voip bisogna che i ping siano alti?
no, dicono che per il VoIP , il ping non deve essere maggiore di 400 ms , se il ping supera i 400 ms si hanno problemi.Originariamente inviato da syfer
nn ho capito scusa? quindi x il voip bisogna che i ping siano alti?
cmq per domande su il VoIP , c'è un 3d in rilievo
![]()