e' un settaggio bit map, quindi 7 significa in ottale 111 cioe' 4 2 1codice:Table 2. Functions to be overloaded value of mbstring.func_overload original function overloaded function 1 mail() mb_send_mail() 2 strlen() mb_strlen() 2 strpos() mb_strpos() 2 strrpos() mb_strrpos() 2 substr() mb_substr() 2 strtolower() mb_strtolower() 2 strtoupper() mb_strtoupper() 2 substr_count() mb_substr_count() 4 ereg() mb_ereg() 4 eregi() mb_eregi() 4 ereg_replace() mb_ereg_replace() 4 eregi_replace() mb_eregi_replace() 4 split() mb_split()
Servono per la codifica dei vari utf8. Non sono stabili, vedi il manuale..
http://it2.php.net/manual/it/ref.mbstring.php
Quell'applicativo e' enorme... fa oltre 150 tabelle, e mi pare che attinga continuamente alla rete. E' un progetto grandioso, forse l'applicativo piu' complesso che ho mai visto in php.
Fregatene di quel parametro. Se proprio lo vuole daglielo. Installi tutto e poi lo rimetti a zero, altrimenti rischi che phpmyadmin ti faccia corruzioni sui caratteri delle tabelle. Mi pare ci sia un suo applicativo associato che fornisce una interfaccia grafica a mysql...
Non ricordo bene.... ma aveva pure una miriadi di bug tempo fa.... d'altronde se lo guardi e' veramente complesso come programma.
Mi piacerebbe se lo provi, se mi confermi se si connette continuamente alla rete oppure se ora non piu'.
![]()

Rispondi quotando