Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Pop3 Brutta Bestia

Utente di HTML.it

Pop3 Brutta Bestia

....mi chiedevo come mai fossi tranquillamente riuscito a configurare il mio webserver con Microsoft Exchange 2000 server....ma abbia ancora problemi con il Pop3 maledetto...
    Creo il mio Account utente....
    Gli abilito l'indirizzo di posta del tipo nome_utente@dominio.it
    Configuro i protocolli assegnandogli l'indirizzo pubblico della macchina....
    SMTP = indirizzo pubblico
    POP3 = indirizzo pubblico (lo stesso di SMTP)

ora....se mando una email in qualsiasi parte del mondo con questo mio account...la mail viene tranquillamente ricevuta...
    Ma se qualcuno manda qualcosa su quell'indirizzo...gli ritorna il bel messaggino...system return failed....

E' da un pò di tempo che nessuno riesce ad aiutarmi concretamente in proposito...anche perchè tutto "dovrebbe" funzionare alla perfezione stando a ciò che mi hanno consigliato...

Ora...c'è qualcuno tra voi che è forse in grado di aiutarmi?

Uhm...non ho visto se c'è qualcuno registrato a nome di Gates Bill...ma che ne dite...se lo chiamassi?? saprebbe rispondere al mio quesito?

allora...vediamo un pò....001-670311435 ops!! la linea è libera................ :PP

Stupido è..chi lo stupido Fà!

Utente di HTML.it
    Hai verificato il record MX sul DNS che gestisce il tuo dominio ??
    Considera che l'errore che segnali è generato a livello di protocollo SMTP (il POP3 non c'entra).

Permessi di invio