Ho un modem dlink 300t e da qundo ho aggiornato il firmware , quando provo a usare un programma p2p la connessione diventa istabile, se invece chiudo il programma p2p va benissimo, come mai?
Ciao Grazie
Ho un modem dlink 300t e da qundo ho aggiornato il firmware , quando provo a usare un programma p2p la connessione diventa istabile, se invece chiudo il programma p2p va benissimo, come mai?
Ciao Grazie
mettilo in bridge per il P2POriginariamente inviato da Fleavis
Ciao Grazie
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Giusto...Originariamente inviato da Rockmaker
mettilo in bridge per il P2P
Scusa.. che significa?? Perchè ho un pò lo stesso problema anche io... anche se con un router diverso..Originariamente inviato da Rockmaker
mettilo in bridge per il P2P
significa che la connessione la fa il pc e non il modem/router.Originariamente inviato da niko73
Scusa.. che significa?? Perchè ho un pò lo stesso problema anche io... anche se con un router diverso..
allora setti in bridge (in genere dove hai i protocolli PPP) sul router e crei ccon la connessione guidata in winzozz una connessione a banda larga con immissione di user e psw.
dopo connetti dal pc e non hai problemi col P2P-
che router è?
E' un us robotics 9106..
Ma nel modo descritto da te in pratica poi se qualke altro pc di casa vuole connettersi non può se il pc principale non è acceso giusto??
Ciao
e quello non so.Originariamente inviato da niko73
E' un us robotics 9106..
Ma nel modo descritto da te in pratica poi se qualke altro pc di casa vuole connettersi non può se il pc principale non è acceso giusto??
Ciao
perchè un mio amico ha il 300T e lui lo usa così ma ha un solo Pc.
penso comunque che il principale deve stare acceso e gli altri condividono tramite switch del router.
strano comunque che un U.S. dia problemi. hai aggiornato all'ultimo firmware?