Qualcuno sa entro quanto porteranno a 6 mega? non capisco perchè la wind dà date certe e gli altri pure.... tiscali è sempre la pecora nera.....
Qualcuno sa entro quanto porteranno a 6 mega? non capisco perchè la wind dà date certe e gli altri pure.... tiscali è sempre la pecora nera.....
mettitela via.....dici tiscali, dici tutto!
ma sei coperto da ULL/SA?
io sono in ull wind, ed è una bellezza!
Medone, si che sono coperto da ULL SA ma sono fermo a 2 megabit
fatto l'abbonamento a febbraio... 29.95 2mega flat...
da una settimana ho usufruito dell'upgrade a 6 mega.
Uno spettacolo![]()
Ciao
attento a non scaricare tanto nei mesi gratis , se no ti levano la connessione per qualche giorno![]()
ma qualcuno mi spiega da cosa dipende? perchè a certuni li passano a 6 mega e ad altri no? sarà dalla zona? cioè se nella mia centrale siamo in pochi non lo faranno mai? non capisco
up
quelli che vengono passati a 6 mega con tiscali è perchè sono in ULL ( cioè Tiscali ha raggiunto loro con la propria rete) , mentre quelli che vanno a velocità minore è perchè non sono il ULL ( cioè Tiscali non ha raggiunto loro con la propria rete )Originariamente inviato da myabc
ma qualcuno mi spiega da cosa dipende? perchè a certuni li passano a 6 mega e ad altri no? sarà dalla zona? cioè se nella mia centrale siamo in pochi non lo faranno mai? non capisco
![]()