Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Server archiviazione dati

Buonasera,
    avrei bisogno di consigli riguardo alle specifiche di dettaglio (sono graditi in tal caso dei link chiari e ogni considerazione) di un server di archiviazione dati.
    Il budget di spesa dello stesso č dell'ordine dei 9000 euro.
    Ho cercato a scopo informativo sul portale dell o hp ma non ho ben capito quali siano le differenze di tipo prestazionale o filosofico tra l'immagazzinamento su disco o su unitą a nastro esterno.

Eccoti!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Dipende da tipo di archiviazione dati che devi fare ma se anche vuoi fare una cosa " casareccia " basta che pensi a lavorare su dischi scsii e in raid ( con controller hw ovviamente ). Con 9000 euro hai il top di tutte le marche e forse te ne avanzano anche

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Speravo anche io fosse una bella cifra ma ho visto server costare molto di +. Alcuni di questi inoltre si interfacciano a unitą di backup a nastro per il backup di rete.
    Ti chiedo gentilmente:
    - la caratteristica di punta di un server per storage non dovrebbe essere la capacitą dati? cosa ne faccio in tal caso di hd scsi?
    O forse la distinzione tra i due concetti č nella presenza di un db aziendale nella seconda configurazione?
    - oltre al server in sč ho bisogno di altro per connetterlo alla rete?
    Eccoti!

Permessi di invio