si grazie, se hai qualche esempio coi canali manda pureOriginariamente inviato da maurizio2
Ok adesso il discorso e' chiaro, riguardo le classi che hai elencato per le connessioni le ho gia' studiate, cmq ti consiglio di studiare i canali e i selettori per realizzare un server monothread per accettare connessioni multiple dai client, se ti va ti posso fornire i sorgenti di un client e un server che utilizzano questa tecnologia, se vuoi ancora ho realizzato un piccolo esempio riguardo i canali utilizzati per i file, sui testi che ho studiato(sia C, Java o C++) ogni argomento riguardo ai file sia casuali che sequenziali utilizzano un programma di supporto per realizzare un file che abbia i record gia' impostati e di numero predefinito, con i canali invece hai un file vuoto dove puoi aggiungere nuovi record di dimensione fissa e la possibilita' di aggiungerne altri senza implementare algoritmi che riscrivono l'intero file.
Ma a proposito hai dato un occhiata al simulatore e al compilatore scritto in C?
Ti e' servito a capire nuovi aragmenti?
Ciao![]()
Per il simulatore C l'interprete è chiaro, il compilatore è algoritmicamente più avanzato e cercherò di capirlo bene più avanti.
![]()