Ciao,volevo sapere una cosa io avevo intenzione di mettermi Zone Alarm...Ma HO SAPUTO che può dare dei seri probblemi con Norton Internet Security 2005...E' VERO?? voi ne sapete qualcosa? rispondetemi![]()
Ciao,volevo sapere una cosa io avevo intenzione di mettermi Zone Alarm...Ma HO SAPUTO che può dare dei seri probblemi con Norton Internet Security 2005...E' VERO?? voi ne sapete qualcosa? rispondetemi![]()
NIS è una suite di programmi di sicurezza tra cui c'è anche un firewall. Ti sconsiglio vivamente di installare due personal firewall sulla stessa macchina.
Nel caso tu volessi proprio instllare NIS ed usare ZA ti consiglio di disabilitare il Firewall di norton.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Ok grazie....Originariamente inviato da Habanero
NIS è una suite di programmi di sicurezza tra cui c'è anche un firewall. Ti sconsiglio vivamente di installare due personal firewall sulla stessa macchina.
Nel caso tu volessi proprio instllare NIS ed usare ZA ti consiglio di disabilitare il Firewall di norton.![]()
Ma un mio amico mi ha detto che il Firewall di NIS è MOLTO ma MOLTO meglio di Zone Alarm....come mai mi sapreste dire le differenze? :master: