Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

pattern, texture o simili:giornale

Ciao, mi serve un'immagine da usare come sfondo per le pagine, in modo che sembri che il testo e le immagini siano su fogli di giornale o al limite carta da pacchi.

Ho passato il finesettimana a sondare il web, ma non ho trovato nulla che vada bene.
    O sono troppo vistosi, e smorzandoli si rovinano, o sono pezzi che ripetendosi sfasciano l'effetto del foglio unico che vorrei dare io, o sono cose enormi (dimensioni, e quello ok,... e peso).

Provo a chiedere a voi: avete qualcosa del genere "in casa", o sapete links che magari mi sono scappati? (non quelli linkati nel thread, li ho setacciati tutti).

Grazie.

e provare stile antico giornale? (tipo i giornali della 2 guerra mondiale).... potrebbe piacerti come idea?

Originariamente inviato da eaj
    e provare stile antico giornale? (tipo i giornali della 2 guerra mondiale).... potrebbe piacerti come idea?
    Dovrei vedere l'img, che effetto fa sullo sfondo...comunque non lo escludo a priori, anche la carta da pacco andrebbe bene, se sono trovassi una cosa che non sia eccessiva e non sia brutta da vedere quando si ripete

se cerchi qualcosa di così particolare da mettere come sfondo non troverai mai niente! fai prima a creartelo con Photoshop quello che più ti piace...

Originariamente inviato da eaj
    se cerchi qualcosa di così particolare da mettere come sfondo non troverai mai niente! fai prima a creartelo con Photoshop quello che più ti piace...

Ho postato perchè non ci riesco eh?

In realtà non ho idee completamente univoche, vorrei che se qualcuno ha una cosa adatta, magari mi dice dove la ha presa ome la passa

Permessi di invio