Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Animazioni che non funzionano

mi capita che facendo delle piccole animazioni in flash alcune di esse non funzionino bene, nel senso, non partono oppure si vedono direttamente al fotogramma finale, un mio amico mi aveva accennato lo stesso problema ma no è ancora riuscito a risolvero, vi capita anche a voi, sapete come si risolve?
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

A me non è mai capitato, se posti il file con l'errore vediamo di risolvere.
    Cmq può essere che non ti 6 accorto che se mai al primo fotogramma ci sta un action che ti fa saltare alla fine.
    ciao

il .fla o l'swf?
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

è il preload che nn va ho appena scaricato il file sostituito il tuo preload con uno mio è tutto va bene
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

hai ragione,
    me ne sono accorto ora provando a togliere il preloader,
    ma non ho capito qual'è l'errore che c'è.

anche se il problema persiste in altre animazioni senza preload, e ti giuro non so proprio come risolvere
    alcune volte in animazioni molto semplici, es. un simbolo che passa da alfa 0 a alfa 100, non si vedono le transizioni e quindi si vede il simbolo che compare all'improvviso senza l'interpolazione e succede anche ad un mio amico
    boh!

crescenzo ........ che velocità VVoVe: VVoVe: VVoVe:

se lo vuoi mandami la tua mail in pvt
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio